PROBLEMA Wifi debole con Galaxy Nexus

• Autore discussione Autore discussione Zero90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zero90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi volevo porvi una domanda. praticamente l'altro giorno hanno messo in offerta il GN e sono corso a prenderlo erano pochi pezzi (è il mio primo smartphone) e devo dire che mi piace un sacco sembra veramente bellino e performante anche se ne capisco poco.
Però usandolo ho notato che il segnale wifi è molto debole. Per esempio nella mia stanza mi connetto con difficoltà (ho provato sia con un modem d-link che un sitecom entrambi 150N nel mezzo ci sono 3 muri non portanti) il portatile nello stesso punto ha una ricezione buona!! Vorrei sapere se c'è qualcosa che posso fare o se potrebbe essere problema hardware e come fare a capirlo?

i telefoni hanno batterie meno potenti dei notebook è normalissimo!o compri un ripetitore di segnale o un'antenna più grande per il router :vv:

Io ho il tuo stesso telefono (gran bel telefono) con router di Alice e non ho grossi problemi in ricezione, il router è al piano superiore ed io al piano inferiore (nel garage), ho sempre 2/3 tacche

Ora capisco perchè il portatile non mi crea problemi... ma posso fare delle prove per vedere se non è un problema hardware per essere sicuro.
Fast ma il tuo router di alice quale è così in caso ne prendo uno uguale ;)

Ora capisco perchè il portatile non mi crea problemi... ma posso fare delle prove per vedere se non è un problema hardware per essere sicuro.
Fast ma il tuo router di alice quale è così in caso ne prendo uno uguale ;)

ma ti costa di meno il ripetitore ,lo attacchi ad una presa tra la stanza del router e la tua e ti amplifica il segnale,se compri il router nuovo avrai lo stesso problemi ;)

e non parlo per sentito dire,c'è mio cugino che lo usa e ne è entusiasta,lo ha preso al centro commerciale a circa 40 euro ...

il galaxy nexus (e i nexus in genere) non brillano per ricezione, ho provato tantissimi smartphone e adesso ho il gnex e non è proprio un granchè

il galaxy nexus (e i nexus in genere) non brillano per ricezione, ho provato tantissimi smartphone e adesso ho il gnex e non è proprio un granchè

Avevo letto opinioni del genere comunque è un peccato, perchè il cellulare mi sembra ottimo.
@arci l'ho già provata ma cambia poco anzi niente :(

stessa storia con il nexus 7, dipende anche da come lo tengo in mano... con ipad e huawei g615 o gs3 nessun problema...

Ciao io avevo un HTC wildfire s (fascia bassa) con il mio modem n prendevo dalla mansarda alla strada praticamente :)
Adesso con il nexus prendo già tanto al piano terra -.- questa cosa mi ha un po fastidio ma CN kernel modificati va meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro