WIFI da lan

Pubblicità

fadomioi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
in una stanza lontana dal router ma connessa via cavo LAN, devo collegare un videocitofono che si può connettere solo via WIFI, da profano in materia, esiste un adattatore che collegato al router via LAN lo trasformi in WIFI?

in una stanza lontana dal router ma connessa via cavo LAN, devo collegare un videocitofono che si può connettere solo via WIFI, da profano in materia, esiste un adattatore che collegato al router via LAN lo trasformi in WIFI?
Praticamente stai chiedendo se esiste un ripetitore che prende il segnale dall'ethernet e lo trasforma in WiFi?

trovato manuale istruzioni, dovrebbe fare al caso mi, già che sei paziente, ne approfitto per un altra domanda. il citofono che avevo, . si collegava via cavo, e funzionava benissimo, anche se non ero in casa mi arrivavano le chiamate, sul cellulare, tramite l'app TIS BELL, l'anno scorso, nel mese di agosto, usando per connettermi anche una sim a consumo, Wind non riuscivo più a connettermi, a meno che non usassi la mia fastweb, (ne usavo due di sim, per essere sicuro di trovare cmq copertura) non ci ho pensato più, ma alcuni mesi fa alcuni giorni, anche usando la sim fastweb, non mi potevo più connettermi a meno che non fossi sotto il WIFI di casa. Parlando con l'operatore mi è stato detto che la rete fastweb era stata definitivamente migrata su wind. Puo invece dipendere che l'app che uso abbia disconnesso il servizio per mettere su internet i videocitofono. Scusa se ne ho approfittato, lungamente. grazie cmq
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Dacci qualche info sul citofono prima di scegliere in ripetitore. Altrimenti son consigli al buio.
ne ho diversi in casa che usi per controllare i gatti, comodi senza file che si collegano sempre con l'appAIWIT

Pubblicità
Pubblicità