Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente stai chiedendo se esiste un ripetitore che prende il segnale dall'ethernet e lo trasforma in WiFi?in una stanza lontana dal router ma connessa via cavo LAN, devo collegare un videocitofono che si può connettere solo via WIFI, da profano in materia, esiste un adattatore che collegato al router via LAN lo trasformi in WIFI?
si grazie detto come lo hai detto tu è più chiaro, esiste?Praticamente stai chiedendo se esiste un ripetitore che prende il segnale dall'ethernet e lo trasforma in WiFi?
scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe? in casa ho differenti repeater, ma la stanza in cui mi arriva il cavo lan e fuori nella corte,un semplice access point :)
Budget?
Dovresti collegare il cavo lan in entrata sul ripetitore.scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe? in casa ho differenti repeater, ma la stanza in cui mi arriva il cavo lan e fuori nella corte,
ne ho diversi in casa che usi per controllare i gatti, comodi senza file che si collegano sempre con l'appAIWITDacci qualche info sul citofono prima di scegliere in ripetitore. Altrimenti son consigli al buio.