PROBLEMA Wifi connesso ma senza internet su nuovo smartphone (ma sul vecchio funziona)

F4598

Nuovo Utente
9
0
Buonasera a tutti, come già sinteticamente spiegato nel titolo, ho acquistato uno smartphone pochissimi giorni fa, un Samsung Galaxy A30s in sostituzione del mio veccio J5 (16).
Dall'inizio non sono mai riuscito a connettermi alla rete wifi (salvo una singola occasione dove è riuscito a connettersi e ad accedere ad internet per un paio di minuti), mi compare infatti "Wifi connesso ma senza internet", cosa provata con due reti diverse, mentre il mio vecchio cellulare si connette senza problemi.
Premetto che ho già provato più volte procedure varie come reset dei modem, riavvio del cellulare ecc... ma senza successo.

Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?
 

Gigi Lusi

Nuovo Utente
51
17
Ciao, l'A30s naviga con la rete cellulare (4G)? Sembrerebbe qualche malfunzionamento dell'antenna wifi...io proverei un hard reset totale dello smartphone per vedere se riparte la connessione wifi, altrimenti se sei ancora in tempo puoi tornare nel punto vendita dove l'hai acquistato e fartelo sostituire, o in alternativa chiedere al centro assistenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: F4598

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!