PROBLEMA Wifi, con windows 10

Pubblicità

gianluca20

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho un problema non mi va bene la connessione wifi, ho notato che su altri pc, ( anche loro hanno win 10 ) la connessione va benissimo sia con il cavo ethernet che con il wifi, l unico a darmi problemi e questo pc ( presumo sia colpa di windows 10 o di qualche impostazione ) per risolvere momentaneamente questo problema ho dovuto ripristinare il pc, per un paio di giorni ( quattro ) il wifi andava benissimo, da ieri ha ricominciato a darmi problemi :grat: non riesco davvero a capire quale sia il problema......

Ho un problema non mi va bene la connessione wifi, ho notato che su altri pc, ( anche loro hanno win 10 ) la connessione va benissimo sia con il cavo ethernet che con il wifi, l unico a darmi problemi e questo pc ( presumo sia colpa di windows 10 o di qualche impostazione ) per risolvere momentaneamente questo problema ho dovuto ripristinare il pc, per un paio di giorni ( quattro ) il wifi andava benissimo, da ieri ha ricominciato a darmi problemi :grat: non riesco davvero a capire quale sia il problema......

quando hai questo problema dai questo comando da prompt dei comandi con privilegi di amministratore
Codice:
NETSH winsock reset

ti verrà richiesto di riavviare e fallo vedi se migliora.

quando hai questo problema dai questo comando da prompt dei comandi con privilegi di amministratore
Codice:
NETSH winsock reset

ti verrà richiesto di riavviare e fallo vedi se migliora.
Si per ora mi va bene, ( anche se e un po instabile), appena ci saranno novità aggiornerò il post grazie =)

già che ci sei dai una passata con driverbooster3 e vedi se ti aggiorna i driver di sistema
Senti il problema e del pc e non so se e la scheda di rete che e andato o altro cosa mi puoi consigliare?

p.s.
Risolto era la scheda di rete che non funziona bene ho messo una penna wifi e mi funziona tutto alla perfezione ! Si puo anche chiudere il post

Ultima modifica:
Senti il problema e del pc e non so se e la scheda di rete che e andato o altro cosa mi puoi consigliare?

ma si blocca fa strani bluescreen? se era la scheda wifi allora avresti avuto bluescreen ma non mi pare di averti sentito dire questo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro