Wifi che funziona solo vicino al router

• Autore discussione Autore discussione Vite
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vite

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, ho un asus EeePC, come da titolo quando il pc è vicino al router funziona benissimo, ma quando lo allontano di qualche metro si scollega, provo a riconnetterlo e dopo un po si scollega di nuovo ( a distanza lontana ( chiaramente entro il campo del router)). Questo problema si è presentato quando ho formattato il pc e installato Windows 7 Professional. Come posso risolvere... grazie,

Ciao a tutti, ho un asus EeePC, come da titolo quando il pc è vicino al router funziona benissimo, ma quando lo allontano di qualche metro si scollega, provo a riconnetterlo e dopo un po si scollega di nuovo ( a distanza lontana ( chiaramente entro il campo del router)). Questo problema si è presentato quando ho formattato il pc e installato Windows 7 Professional. Come posso risolvere... grazie,

i driver sono aggiornati? o sono i windows base?

Fatto! Ho aggiornato tutti i driver usando driverbooster, il problema rimane, cosa faccio? Quando il pc é vicino il router é perfetto, appena mi allontano si scollega...

Fatto! Ho aggiornato tutti i driver usando driverbooster, il problema rimane, cosa faccio? Quando il pc é vicino il router é perfetto, appena mi allontano si scollega...

forse è l'antenna di questo notebook che ha qualche difetto? con altri dispositivi il router come si comporta?

Il router con altri disp. Funziona bene... fino a qualche giorno fa il wifi del pc funzionava benissino, tutto é incominciato quando ho tolto Lubuntu e messo windows 7 pro ..... strano...

Ho rimesso lubuntu, il wifi e perfetto... questo pc é nato con win7 starter, io avevo installato win7 professional qui sul forum... come posso fare per aver win7 con wifi funzionante?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro