RISOLTO Widget whatsapp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia03

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
41
Salve! Non riesco più a mettere il widget di whatsapp ( 4x2 ) quello che ti permettere di vedere in anteprima i messaggi.
Ho anche l'ultima versione ma non funziona, praticamente quando sto per trascinare il widget nella schermata, fa un caricamento della schermata home, caricando tutte le app ma non appare nessun widget

Buongiorno!
Anche io ho questo problema..Honor 20 (Magic UI 3.0.0 e Android 10) WhatsApp (versione 2.20.140).
Il problema descritto sopra si verifica la prima volta, dopodiché quando si trascina il widget non succede assolutamente nulla.

RISOLTO!

Bisogna andare nelle impostazioni di WhatsApp - Privacy - Blocco con impronta e abilitarlo, dopodiché si può inserire il widget 4x2. Poi volendo si può disattivare.
Spero di esser stato utile
Salve! Non riesco più a mettere il widget di whatsapp ( 4x2 ) quello che ti permettere di vedere in anteprima i messaggi.
Ho anche l'ultima versione ma non funziona, praticamente quando sto per trascinare il widget nella schermata, fa un caricamento della schermata home, caricando tutte le app ma non appare nessun widget

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro