Wi fi USB e range extender

Pubblicità

kingstone

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
34
Ragazzi prima di tutto ho un pc che avrebbe bisogno di una buona chiavetta wi fi non sopra i 20 euro il router è sotto di piano e non prende al massimo e ho un range extender che mi da dei problemi all inizio lo uso per 30 minuti bene dopo inizia a scarseggiare di potenza e non mi trasmette lo stesso wi fi e prima che ritorni alla potenza iniziale bisogna che io aspetti giorni e dopo lo riattacchi alla corrente... Incredibile non so a cosa sia dovuto forse alla marca di m***a o forse ad un difetto di fabbrica... Eccolo qua comunque in tal caso per ovviare a questo ripetitore quale mi consigliereste? Quindi mi servono un ripetitore magari se ne vale la pena comprarlo e una chiavetta USB wi fi che se mi prende bene il wi fi non c'è bisogno del ripetitore e sarebbero spese in meno

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

635e87b9d2f401696d82f1d64bba23f7.jpg

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao
La cosa più importatnte così abbiamo il quadro completo... marca del router che hai e distanza di utilizzo del pc

comunque credo che la soluzione non si può fare io abito in un appartamento diverso dal router anche se si trova al di sotto di me non hanno lo stesso contatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro