Wi Fi range extender

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

omniapro

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve ragazzi, a causa della cattivissima disposizione di prese telefoniche nella mia casa, sono costretto a mettere il modem router wi fi in una posizione decentrata e piuttosto lontana dalla mia camera, stava cercando su internet qualche wi fi range extender, e da come ho capito basta collegarli ad una presa elettrica e questi riescono a diffondere il segnale wi fi giusto?
Posso acquistarne uno e piazzarlo direttamente nella mia camera dove arrivano circa 3 tacche di wi fi su 5 in modo da amplificare la connessione?
Quale modello mi consigliate? oppure mi conviene acquistare un router più potente?
Il mio modello di router è DLINK 2740R

Ciao, in una situazione del genere un extender dovrebbe andare bene; se però nella zona in cui non arriva la rete necessiti di performance ottimali (gaming, streaming HD etc.) ti consiglierei di valutare di mettere un cavo a cui collegare un access point.
La posizione che hai in mente dovrebbe essere ideale, è sempre meglio fargli arrivare più segnale possibile. Se sei interessato o hai domande su qualcuno dei nostri modelli fammi sapere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro