PROBLEMA wi fi fastweb e i suoi problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cut3

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buonpomeriggio a Tutti.
Espongo brevemente i fatti:
sono da meno di un anno cliente fastweb, con questo modem datomi da loro: Technicolor TG582n.
Settimana scorsa sono venuto a conoscenza del limite che fastweb impone per i dispositivi connessi (max 3 dispsoitivi). La questione è che al momento in casa ci sono sicuramente più di 3 dispositivi. Ho provato a chiamare fastweb ma le loro risposte sono state inconcludenti.
Ho letto i vari post in merito ma tutti riguardavano il vecchio modello di modem della fastweb (quello nero che dovrebbe essere un pirelli). Mi chiedevo se qualcuno con il mio stesso modem fosse riuscito a risolvere la questione e come avesse fatto.
Dalla lettura dei post, ho capito che la soluzione più "semplice" sarebbe quello di prendere un router (solo router) e di collegarlo al modem fastweb. Vorrei sapere quali debbano essere le caratteristiche da tenere d'occhio al momento dell'acquisto.
Vi ringrazio anticipatamente
Un saluto a Tutti
Francesco

Beh le caratteristiche principali sono la larghezza di banda, la selezione degli ip (se statici o dinamici), il tipo di crittografia se wep o ssid, in generale le richieste che ti fai al momento dell'acquisto. Se non hai particolari esigenze concentrati sui primi due due fattori.
se posso consigliarti altri prodotti prova TECHly, che ha un router niente male, 300n e tutte le caratteristiche che servono nella maggior parte dei casi, tuo compreso.

Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro