PROBLEMA Wi-Fi con HAG Pirelli Fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraZack

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
vorrei esporvi il mio problema, ho fastweb adsl, con l'HAG Pirelli Fastweb, che non permette la configurazione delle impostazione come l'UPNP o il port forwarding e il NAT. Io utilizzo il wi-fi fondamentalmente per la Playstation 3, e questo limite dell'HAG mi sta generando un sacco di problemi:
- Non mi permette di utilizzare il software PS3 Media Server di cui invece ne farei largo uso.
- Mi sta creando parecchi problemi di connessione tra me e la mia ragazza, anche lei fatta passare da poco a Fastweb però a mia insaputa col nuovo sistema e coi nuovi modem configurabili. Abbiamo lo stesso provider ma abbiamo piu problemi di prima per giocare online, sono senza parole.

Da quello che mi dicono dal servizio clienti, non è prevista la sostituzione del modem con uno nuovo, valli a capire...però mi hanno lasciato un numero di fax a cui inviare la richiesta, qualcuno è riuscito a farselo sostituire?

Ultima cosa, ho di rimanenza un vecchio router wireless della netgear, che utilizzavo quando avevo un ancor più vecchio modem fastweb che non possedeva il wi-fi, allora ho pensato di poter risolvere il problema, attivando il wifi da questo router, così ho provato a collegarlo all'HAG fastweb, ma non gli arriva la connessione internet, da cosa potrebbe dipendere?
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro