Buongiorno ragazzi vi volevo chiedere come mai il primo giorno dell'attivazione ultrafibra fastweb tramite wi-fi con il pc arrivavo a circa 40mb in download abbastanza buona penso per un wi fi.. ma dopo qualche giorno riesco ad arrivare massimo a 20 mb in download mentre per esempio facendo un test con l iphone alla stessa distanza del pc a cui aggancio 20mb prendo tranquillamente i 34 mb in download..
Ho provato a cambiare i channel ma non cambia praticamente nulla, via lan ovviamente raggiungo i 70mb fissi..
per agganciare wi fi uso una pennetta tl-wn821n so che non è il massimo..
volevo chiedervi se non potessi portare il cavo fino a questo pc.. ci sarebbe qualche modo per agganciare comunque 70mb..?? e un buon ping per gaming..??
grazie in anticipo!!
- - - Updated - - -
@mancio23 verso di me proverai odio profondo.. ma sei sempre stato disponibilissimo e molto paziente.. ti chiedo gentilmente di nuovo una mano..
Ho provato a cambiare i channel ma non cambia praticamente nulla, via lan ovviamente raggiungo i 70mb fissi..
per agganciare wi fi uso una pennetta tl-wn821n so che non è il massimo..
volevo chiedervi se non potessi portare il cavo fino a questo pc.. ci sarebbe qualche modo per agganciare comunque 70mb..?? e un buon ping per gaming..??

grazie in anticipo!!
- - - Updated - - -
@mancio23 verso di me proverai odio profondo.. ma sei sempre stato disponibilissimo e molto paziente.. ti chiedo gentilmente di nuovo una mano..