Wi-Fi al piano inferiore

Pubblicità

egabibbo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
Ho bisogno di aiuto, spero che qualcuno mi possa aiutare.

Ho due locali, uno a piano terra ed una tavernetta al piano -1, di mia proprietà. Vorrei portare la rete internet dal piano terra, al piano inferiore, ma non so come fare.

Non posso far passare cavo Ethernet

I due piani hanno rete elettrica differente

La taverna ha muta in cemento armato, e quindi un semplice extender di rete non risolve il problema, dal momento che il segnale Wi-Fi del modem muore vicino l’ultimo gradino delle scale, e non riesce ad agganciare la linea dove c’è la presa più vicina.

Come posso fare? C’è qualche modo che mi permetta di avere il Wi-Fi anche giù?

Grazie

Salve a tutti,
Ho bisogno di aiuto, spero che qualcuno mi possa aiutare.

Ho due locali, uno a piano terra ed una tavernetta al piano -1, di mia proprietà. Vorrei portare la rete internet dal piano terra, al piano inferiore, ma non so come fare.

Non posso far passare cavo Ethernet

I due piani hanno rete elettrica differente

La taverna ha muta in cemento armato, e quindi un semplice extender di rete non risolve il problema, dal momento che il segnale Wi-Fi del modem muore vicino l’ultimo gradino delle scale, e non riesce ad agganciare la linea dove c’è la presa più vicina.

Come posso fare? C’è qualche modo che mi permetta di avere il Wi-Fi anche giù?

Grazie
Forse potresti usare due NanoStation una che guarda verso l'alto (quella al piano basso o in Taverna) una che guarda verso il basso quella al piano superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro