warboy
Utente Attivo
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 53
Ciao a tutti!! Sono nuovo in questo forum!! ma volevo condividere con voi qualche mia mod.. ecco una delle ultime
In questi giorni non potendo essere a Gonzaga al Momic 2013, nel tempo libero ho aerografato un pò sul mio case Coolermaster AMMO 533...
facendo anche qualche piccola modifica al chassis...
Non volendo stravolgerlo di molto perchè probabilmente lo venderò, sono stato attirato da questa immagine stampata su una maglietta
e ho deciso di usarla!!!
Per riportare il disegno sul case più velocemente ho creato uno stencil in questo modo:
ripassando tutti i tratti NERI del disegno e successivamente ritagliandoli
Nell'immagine che segue l'ho evidenziato in verde.
Dopo aver sfumato un po il case con un grigio metallizzato COM ART ho applicato lo stencil è questo è il risultato:
quindi non resta che aumentare i dettagli è il gioco è fatto!!!
Semplice come tecnica.. no?
Ho ricreato altri stencil per le striature della tigre...
A presto con il risultato finale....
In questi giorni non potendo essere a Gonzaga al Momic 2013, nel tempo libero ho aerografato un pò sul mio case Coolermaster AMMO 533...
facendo anche qualche piccola modifica al chassis...
Non volendo stravolgerlo di molto perchè probabilmente lo venderò, sono stato attirato da questa immagine stampata su una maglietta
e ho deciso di usarla!!!
Per riportare il disegno sul case più velocemente ho creato uno stencil in questo modo:
ripassando tutti i tratti NERI del disegno e successivamente ritagliandoli
Nell'immagine che segue l'ho evidenziato in verde.
Dopo aver sfumato un po il case con un grigio metallizzato COM ART ho applicato lo stencil è questo è il risultato:
quindi non resta che aumentare i dettagli è il gioco è fatto!!!
Semplice come tecnica.. no?
Ho ricreato altri stencil per le striature della tigre...
A presto con il risultato finale....