- Messaggi
- 4,307
- Reazioni
- 2,068
- Punteggio
- 133
Trama
Whispers of a Machine è ambientato in un distopico futuro post apocalittico, quasi 100 anni dopo che l'umanità ha dovuto combattere contro un'avanzata intelligenza artificiale, ritornando ad uno stato pre-industriale.
Il protagonista vestirà i panni di Vera, un'agente speciale inviata nella città di Nordsund per indagare su una serie di omicidi.
Gameplay
Il gioco è un'avventura grafica punta e clicca, quindi il gioco si svolgerà principalmente con il mouse, che permetterà di muovere il personaggio e di interagire, non mancheranno però situazioni in cui sarà necessario l'uso della tastiera.
Vera è un'agente speciale potenziata attraverso iniezioni di uno speciale liquido chiamato Blu, in grado di conferire diverse abilità a chi ne fa uso, prendendo delle decisioni durante la partita infatti il protagonista potrà sviluppare diverse personalità: empatica, analitica o assertiva.
Il giocatore potrà forzare alcuni oggetti tramite la forza aumentata, sarà possibile analizzare l'ambiente circostante con lo scanner forense e addirittura captare il battito cardiaco di un individuo tramite l'analizzatore biometrico.
Comparto Tecnico
Whispers of a Machine è un'avventura grafica punta e clicca, basata su grafica pixel art in 2D.
L'audio è di buona qualità e la colonna sonora è apprezzabile.
Sviluppo
Il gioco è sviluppato da Clifftop Games e Faravid Interactive e pubblicato il 17 aprile 2019 dall'editore Raw Fury.
Trailer
Disponibile su PC
Disponibile su Smartphone
Ultima modifica: