Where Winds Meet (Free-to-Play)

Pubblicità

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
Reazioni
8,579
Punteggio
244

E' un gioco di ruolo d'azione made in China ed ha appena raggiunto i 2 milioni di giocatori. Questi i numeri su Steam adesso:

Cattura.webp

Graficamente e' notevole per essere un free-to-play, e nell'editor di creazione del personaggio e' persino possibile ricreare la propria faccia basata su una foto caricata.. ed usare la propria voce (tramite registrazione col microfono).

Iscritto
Pare che la monetizzazione riguardi solo aspetti cosmetici e non ci sia pay-to-win, a detta degli sviluppatori

Ma l'aspetto che me lo rende interessante è la presenza di npc gestiti da AI, perlomeno a livello di chat, una cosa che sogno nei gdr openworld praticamente da quando da ragazzino giocai a Daggerfall, al posto degli npc statici con risposte predefinite.
Questo è un action rpg, si trattera di qualche chattata o poco più immagino, ma da qualche parte bisogna pure iniziare 🙂

E' un gioco di ruolo d'azione made in China ed ha appena raggiunto i 2 milioni di giocatori. Questi i numeri su Steam adesso:

Visualizza allegato 500619

Graficamente e' notevole per essere un free-to-play, e nell'editor di creazione del personaggio e' persino possibile ricreare la propria faccia basata su una foto caricata.. ed usare la propria voce (tramite registrazione col microfono).
Ci stai giocando? come lo trovi? il fatto che non ci sia la localizzazione italiana mi raffredda un po

Provalo. E' un mondo di gioco molto vasto e con tante cose da fare. Puoi giocare tranquillamente in singolo o in cooperativa fino a 4 giocatori.

Il gioco pesa 95 GB.

Provarlo merita sicuramente di essere provato, non è questo il problema ma la poca considerazione della localizzazione italiana che spesso si trova nei giochi, a me da un pò fastidio, tutto qua

Provarlo merita sicuramente di essere provato, non è questo il problema ma la poca considerazione della localizzazione italiana che spesso si trova nei giochi, a me da un pò fastidio, tutto qua
Perche' l'italiano medio gioca solo a Call of Duty, Fifa e GTA. E' uno stereotipo ma purtroppo e' la verita'.

Anche Genshin Impact al lancio non aveva l'italiano, ma poi glielo hanno buttato dentro tramite update visto ci stavano parecchi italiani che ci giocavano. Probabilmente qui faranno lo stesso se il titolo non viene snobbato dagli italiani.

infatti non c'è e la cosa mi disturba parecchio, non perchè non conosca l'inglese personalmente ma proprio per principio
Fai sto sforzo, io voglio prendere Final Fantasy Tactics e Tactics Ogre, anche loro senza italiano (nemmeno sottotitoli), e li si che c'è da leggere, leggere, leggere... Che la forza sia con te! (cit) 😁

Fai sto sforzo, io voglio prendere Final Fantasy Tactics e Tactics Ogre, anche loro senza italiano (nemmeno sottotitoli), e li si che c'è da leggere, leggere, leggere... Che la forza sia con te! (cit) 😁
lo so ma che non ci sia l'italiano nemmeno i sottotitoli mi da un fastidio immenso, non so perchè ma mi disturba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro