whatta bench!!gtx460soc sli

Pubblicità
ecco il mio primo bench...tutta la config in firma + cpu non overcloccata ancora...quindi sicuramente limitato!!!( e pure guarda che bel risultato :D:D)

nel test ho tolto il phisix sia dal pannello di controllo nvidia sia il ppu dal benchmark...:asd:
le temperature come sono??direi bene no?!

http://img706.imageshack.us/img706/7605/immaginemg.jpg

Ottimo ! Ma dallo screen non si capiscono nè le frequenze delle vga , nè quella dell'I5 . Lo hai a default ma con il turbo attivo?

scusa la nabbaggine...ma come faccio a vedere le frequenze di cpu e gpu?con l msi? e come faccio a capire se il turbo è attivo??

il turbo boost lo devo "attivare" dal pannello di contr , alla voce risp energetico, impostando "prestazioni " ?? ho win7 64b home premium....
serve vero attivare questa opz?!...e quando overclocco cosa devo impostare relativamente a qst parametro?
grazie mille xD

il turbo boost lo devo "attivare" dal pannello di contr , alla voce risp energetico, impostando "prestazioni " ?? ho win7 64b home premium....
serve vero attivare questa opz?!...e quando overclocco cosa devo impostare relativamente a qst parametro?
grazie mille xD

No, da li si vedono le attuali frequenze ,e sta scendendo in idle, nella prima schermata invece resta la frequenza max . Con cpu-z devi guardarlo mentre stai utilizzando la cpu ;)

nn capisco scusa...ma cpu z è nella prima schermata !....o stai parlando di gpu z?!?
per vederlo mentre sto utilizz la cpu come faccio...cioè posso fare uno snapshoot solo quando ha finito il 3dmark no....
per il turbo boost mi sai risp?!'se si attiva in "prestazioni" dove c'e il pannello controllo risparmio energ beh...allora è disattivato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro