Ciao, ho uno strano problema con whatsapp: quando provo a mandare i vocali, se non mi metto incollato al microfono, non vengono registrati, inviando una linea piatta senza suono. Mi porterebbe a pensare che il microfono non senta bene il suono (anche se ho pulito bene togliendo la polvere), ma in realtà se registro un audio su instagram o telegram funziona benissimo, anche se mi metto lontano... per cui c'è qualcosa che non va con whatsapp, ma cosa?
Poi ho notato anche un'altra cosa: quando parlo incollato al microfono registra l'audio, però se faccio la stessa cosa e poi smetto di parlare per qualche secondo, non viene registrata nemmeno la prima parte, come se ci fosse un algoritmo che taglia l'intero audio se rileva un silenzio prolungato
Poi ho notato anche un'altra cosa: quando parlo incollato al microfono registra l'audio, però se faccio la stessa cosa e poi smetto di parlare per qualche secondo, non viene registrata nemmeno la prima parte, come se ci fosse un algoritmo che taglia l'intero audio se rileva un silenzio prolungato