DOMANDA Whatsapp: spunte blu comparse dal nulla su tutta la chat, stesso orario di visualizzazione

Pubblicità

rmaverikc

Nuovo Utente
Reazioni
43
Punteggio
50
Buongiorno,
come da titolo vorrei presentarvi quanto notato stamattina, situazione che mi risulta strana, non so spiegarmi e che mi incuriosisce.
Premetto che non ho mai tolto l'orario di ultimo accesso o le conferme di lettura, al contrario della persona di cui in oggetto che, fin dal primo messaggio, ha mantenuto disattivate entrambe le cose.
La situazione è questa:
l'ultimo messaggio della chat è uno mio ieri pomeriggio il quale non ha avuto risposta, ma conoscendo la persona è stato probabilmente visualizzato di lì a poco. Questa mattina apro whatsapp e mi saltano all'occhio le spunte blu su quest'ultimo; apro incuriosito e mi accorgo che le spunte erano presenti anche nei messaggi precedenti visibili nella schermata. Facendo un controllo veloce le spunte sono comparse per l'intera conversazione, dal primo(mesi fa) all'ultimo messaggio e per tutti risulta lo stesso orario di lettura e cioè circa l'una di questa notte.
Mi è capitato che qualcuno con le conferme di lettura disattivate le attivasse dopo, ma risultavano solo dal momento dell'attivazione in poi.
A qualcuno è mai capitata una cosa del genere? E' uscita pazza l'applicazione o altro? Avete una spiegazione?

Grazie in anticipo

Tutto regolare anche se non sembra. A me è capitata la stessa cosa dopo un aggiornamento a Gennaio, stai tranquillo.
Credo non potessi scegliere incipit migliore!
Mi consola sapere che non sono il solo, però resta il fatto che l'ultimo aggiornamento che mi è arrivato risale a 2 settimane fa circa...
Misteri di whatsapp!
Grazie mille per la risposta

Credo non potessi scegliere incipit migliore!
Mi consola sapere che non sono il solo, però resta il fatto che l'ultimo aggiornamento che mi è arrivato risale a 2 settimane fa circa...
Misteri di whatsapp!
Grazie mille per la risposta
L'importante è che funzioni correttamente ahahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro