Whatsapp "spione"

Pubblicità

Paola61

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
27
Salve.....non so dove scrivere il messaggio ma mi succede una cosa alquanto strana,ho uno smartphone Doogee-X9pro e uso Power Clean per la pulizia dei vari file,ecc,ecc e nelle varie opzioni c'è "pulire Whatsapp",fin qui tutto a posto ma tra le immagini,o mesaggi vocali di Whatsapp mi ritrovo bene 700 messaggi vocali ma non miei,ma bensì di mio fratello!!Lui vive con me ma ovviamente ha un altro cellualre e un altro numero di telefono,non riesco a capire come mai si trovano nel mio cellulare i messaggi di Whatsapp che lui ha mandato e ricevuto?!?!Premetto che l'anno scorso mi sono ritrovata nel mio cellulare alcune foto scattate da lui ma allora non ci feci tanto caso.Non so come ciò possa essere accaduto e chiedo a voi che siete molto più esperti di me se sapete qualcosa a riguardo.Grazie

Account google diversi vero? Questi vocali dove sono archiviati?

P.s. evita app come quella, fanno solo danni
Non ho avuto tempo per poter rispondere prima.......Sì gli account google sono diversi e i messaggi vocali erano in una cartella di Power Clean,ho fatto un reset del telefono e non ho più scaricato quell'app.Quale altra app mi consigli per la pulizia dei file?Grazie

ed occhio coi dogee che hanno malware installati praticamente gia di fabbrica..
Albo89......me ne sono già accorta dei malware,trovavo delle applicazioni che io non avevo scaricato,però dopo il reset non si sono più presentate.Peccato però perchè non è male come telefono,fa anche delle belle foto,è da circa un anno che ce l'ho,solo che ogni tanto il wifi si spegne da solo,ma dopo il reset ritorna in ottima forma!Sicuramente c'è qualcosa che non va,e siccome è ancora in garanzia vorrei provare con l'assistenza.Grazie....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro