RISOLTO WhatsApp Plus APK si paga?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
63
Punteggio
104
Ciao, vorrei sapere se WhatsApp Plus una volta installato, si deve pagare o è totalmente free.

Un'altra curiosità: io usavo la versione 9 di WhatsApp Plus nel vecchio smartphone, è possibile che siano stati fatti così tanti aggiornamenti in così poco tempo (non sono neppure 2 anni)? Ora siamo alla versone 15.1 del 2021.

Poi, ci sono tante versioni di WhatsApp Plus in siti "Warez" e sono tutte versioni 3 o 4? Vecchissime! Ma perchè sono inquesti strani siti se WhatsApp Plus è free?
Grazie per qualche info.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, vorrei sapere se WhatsApp Plus una volta installato, si deve pagare o è totalmente free.

Un'altra curiosità: io usavo la versione 9 di WhatsApp Plus nel vecchio smartphone, è possibile che siano stati fatti così tanti aggiornamenti in così poco tempo (non sono neppure 2 anni)? Ora siamo alla versone 15.1 del 2021.

Poi, ci sono tante versioni di WhatsApp Plus in siti "Warez" e sono tutte versioni 3 o 4? Vecchissime! Ma perchè sono inquesti strani siti se WhatsApp Plus è free?
Grazie per qualche info.
Ehm non ti consiglio di installarlo

È una versione non ufficiale che sfrutta la popolarità dell'app di messaggistica. I tuoi dati verrebbero esposti a persone di cui non si sa nulla(non che whatsapp brilli per la privacy, ma almeno deve sottostare ad alcune regole)

Nel vero sito ufficiale di WhatsApp c'è scritto:
Le applicazioni non supportate, come WhatsApp Plus, GB WhatsApp o altre applicazioni che sostengono di poter trasferire le tue chat WhatsApp da un dispositivo all'altro, sono versioni modificate di WhatsApp. Queste applicazioni non ufficiali sono state progettate da terze parti in violazione dei nostri Termini di servizio. Non supportiamo queste applicazioni di terze parti in quanto non possiamo verificare le loro procedure di sicurezza.

Ultima modifica:
È una versione non ufficiale che sfrutta la popolarità dell'app di messaggistica. I tuoi dati verrebbero esposti a persone di cui non si sa nulla(non che whatsapp brilli per la privacy, ma almeno deve sottostare ad alcune regole)

A dire il vero non mi fido di nessuno. Hai letto cosa ha fatto Facebook e che multa gli è arrivata in questi giorni?

Quindi chiedo cortesemente di nuovo:

Vorrei provare Whatsapp Plus. Posso fare qualche domanda per favore?
1) Qual è l'ultima versione e dove posso effettuare il download?
2) È gratuito? È una versione sicura? 3
) Se utilizzi la versione Plus, potresti dirmi se sei soddisfatto?
Grazie !!

Credo che lei non sappia assolutamente come funzioni un app di messaggistica, se così non fosse, non saprei per quale motivo lei stia affermando di utilizzare un app client, non ufficiale, di un' azienda?Persona? non dichiarata, che sfrutta server privati e sicuramente non crittografati per inviare dati sensibili. Considerando che come ho detto poc'anzi non si conosce la natura giuridica (mi faccia passare il termine) dell'app, mi chiedo come faccia a spaventarsi di una multa da 7mln € per una cosa che con la privacy non ha nulla a che fare(altrimenti non sarebbe stata l'antitrust a multare) e non di ciò che sta chiedendo.
dato che sembra che i precedenti messaggi non siano stati abbastanza le rispondo esplicitamente:
1) Non è un app ufficiale pertanto non è sicuramente inserita fra gli store certificati, pertanto non posso fornirle alcun dato su dove reperirla.
2) Se fosse a pagamento sarebbe un furto al quadrato dato che di plus non ha nulla dell'omonima app, non è affatto sicura.
3) Ovviamente non la uso.

Sia chiaro sono ben lungi dall'affermare che Facebook etc. siano sicuri. Sto affermando che tali aziende che operano in un determinato settore, devono sottostare a regole ben precise!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro