RISOLTO WhatsApp Plus APK si paga?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, vorrei sapere se WhatsApp Plus una volta installato, si deve pagare o è totalmente free.

Un'altra curiosità: io usavo la versione 9 di WhatsApp Plus nel vecchio smartphone, è possibile che siano stati fatti così tanti aggiornamenti in così poco tempo (non sono neppure 2 anni)? Ora siamo alla versone 15.1 del 2021.

Poi, ci sono tante versioni di WhatsApp Plus in siti "Warez" e sono tutte versioni 3 o 4? Vecchissime! Ma perchè sono inquesti strani siti se WhatsApp Plus è free?
Grazie per qualche info.
 
Ultima modifica da un moderatore:

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ciao, vorrei sapere se WhatsApp Plus una volta installato, si deve pagare o è totalmente free.

Un'altra curiosità: io usavo la versione 9 di WhatsApp Plus nel vecchio smartphone, è possibile che siano stati fatti così tanti aggiornamenti in così poco tempo (non sono neppure 2 anni)? Ora siamo alla versone 15.1 del 2021.

Poi, ci sono tante versioni di WhatsApp Plus in siti "Warez" e sono tutte versioni 3 o 4? Vecchissime! Ma perchè sono inquesti strani siti se WhatsApp Plus è free?
Grazie per qualche info.
Ehm non ti consiglio di installarlo
 
  • Mi piace
Reazioni: 91DanPal

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
È una versione non ufficiale che sfrutta la popolarità dell'app di messaggistica. I tuoi dati verrebbero esposti a persone di cui non si sa nulla(non che whatsapp brilli per la privacy, ma almeno deve sottostare ad alcune regole)
 
  • Mi piace
Reazioni: 91DanPal e Mursey

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,229
5,658
Nel vero sito ufficiale di WhatsApp c'è scritto:
Le applicazioni non supportate, come WhatsApp Plus, GB WhatsApp o altre applicazioni che sostengono di poter trasferire le tue chat WhatsApp da un dispositivo all'altro, sono versioni modificate di WhatsApp. Queste applicazioni non ufficiali sono state progettate da terze parti in violazione dei nostri Termini di servizio. Non supportiamo queste applicazioni di terze parti in quanto non possiamo verificare le loro procedure di sicurezza.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: 91DanPal

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
È una versione non ufficiale che sfrutta la popolarità dell'app di messaggistica. I tuoi dati verrebbero esposti a persone di cui non si sa nulla(non che whatsapp brilli per la privacy, ma almeno deve sottostare ad alcune regole)

A dire il vero non mi fido di nessuno. Hai letto cosa ha fatto Facebook e che multa gli è arrivata in questi giorni?

Quindi chiedo cortesemente di nuovo:

Vorrei provare Whatsapp Plus. Posso fare qualche domanda per favore?
1) Qual è l'ultima versione e dove posso effettuare il download?
2) È gratuito? È una versione sicura? 3
) Se utilizzi la versione Plus, potresti dirmi se sei soddisfatto?
Grazie !!
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Credo che lei non sappia assolutamente come funzioni un app di messaggistica, se così non fosse, non saprei per quale motivo lei stia affermando di utilizzare un app client, non ufficiale, di un' azienda?Persona? non dichiarata, che sfrutta server privati e sicuramente non crittografati per inviare dati sensibili. Considerando che come ho detto poc'anzi non si conosce la natura giuridica (mi faccia passare il termine) dell'app, mi chiedo come faccia a spaventarsi di una multa da 7mln € per una cosa che con la privacy non ha nulla a che fare(altrimenti non sarebbe stata l'antitrust a multare) e non di ciò che sta chiedendo.
dato che sembra che i precedenti messaggi non siano stati abbastanza le rispondo esplicitamente:
1) Non è un app ufficiale pertanto non è sicuramente inserita fra gli store certificati, pertanto non posso fornirle alcun dato su dove reperirla.
2) Se fosse a pagamento sarebbe un furto al quadrato dato che di plus non ha nulla dell'omonima app, non è affatto sicura.
3) Ovviamente non la uso.

Sia chiaro sono ben lungi dall'affermare che Facebook etc. siano sicuri. Sto affermando che tali aziende che operano in un determinato settore, devono sottostare a regole ben precise!
 
  • Mi piace
Reazioni: giack97

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,991
7,844
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Occhio che whatsapp banna gli utenti che la usano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!