PROBLEMA WHATSAPP: foto contatti sparite

Pubblicità

ebsun

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, oggi ho aperto whatsapp e mi sono accorto che la maggiorparte delle foto dei contatti non si vedevano più. Qualcuno sa cosa succede? La cosa strana è che ho 3 smartphone android ( galaxy s3, s3 mini e note 3) ed il problema si presenta su s3 e note 3 mentre su s3 mini va tutto bene. Aiutooooooooooo....

Salve, oggi ho aperto whatsapp e mi sono accorto che la maggiorparte delle foto dei contatti non si vedevano più. Qualcuno sa cosa succede? La cosa strana è che ho 3 smartphone android ( galaxy s3, s3 mini e note 3) ed il problema si presenta su s3 e note 3 mentre su s3 mini va tutto bene. Aiutooooooooooo....

Ciao, dovrebbe essere un bug/funzione recente di whatsapp, bug/funzione perchè non si capisce se l'hanno fatto apposta o no comunque dovresti poter vedere solo le foto di chi a sua volta ti ha aggiunto alla sua rubrica ti risulta? Vedremo tra qualche giorno se è stato un bug o se sarà così per motivi di privacy.

Ciao, dovrebbe essere un bug/funzione recente di whatsapp, bug/funzione perchè non si capisce se l'hanno fatto apposta o no comunque dovresti poter vedere solo le foto di chi a sua volta ti ha aggiunto alla sua rubrica ti risulta? Vedremo tra qualche giorno se è stato un bug o se sarà così per motivi di privacy.

No, alcune sparite sono di contatti che mi hanno in rubrica.....

ho risoltooooooooo.....
Dall'assistenza whatsapp ho ricevuto risposta ed ho risolto.
Ho ricevuto la seguente mail:
1. Crea manualmente un file di backup per WhatsApp > [Menu] > [Impostazioni] > [Impostazioni chat] > [Backup conversazioni]
2. Vai sul nostro sito (http://www.whatsapp.com/android/current/WhatsApp.apk) dal browser del tuo telefono
3. Una volta scaricato apri il file APK file. L'installazione comincerà automaticamente. (Potresti aver bisogno di abilitare "Origini sconosciute" da Impostazioni > Sicurezza.)
4. Dopo aver completato l'installazione riavvia il tuo telefono.

Ovviamente prima di reinstallare l'applicazione bisogna disinstallarla e, se non si ha bisogno di conservare eventuali conversazioni, è inutile fare il backup.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro