RISOLTO Whatsapp: esiste qualcosa per chattare offline?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
57
Punteggio
104
Ciao, ieri stavo chattando con un amico e mi scriveva come se fosse offline. Non lo vedevo online e le famose "V" non so coloravano, cioè come se i miei messaggi non venivano letti. Mi ha detto che usa iPhone e stava chattando con Jailbreak. Io non so neppure cosa sia. Ma chiedo se è possibile fare la stessa cosa con Android dato che ho uno smartphone Huawei.
Grazie per qualche info.

ma disattivando "doppia spunta blu" tu puoi leggere i messaggi senza che l'altro se ne accorga ma poi se sei online, l'altro ti vede online. No?

Ultima modifica:
disattivando la doppia spunta blu, tu non vedi se l'altro ha letto il tuo messaggio ed anche viceversa.
il vedere se si è online non dice se ha letto il messaggio

Lo so, ma io non intendo quello. Io chiedo se esiste la possibilità di chattare con una persona senza essere visto online dahli altri. Tutto qui. Per esempio con Jailbreak lo si può fare.

Lo so, ma io non intendo quello. Io chiedo se esiste la possibilità di chattare con una persona senza essere visto online dahli altri. Tutto qui. Per esempio con Jailbreak lo si può fare.
si può fare anche senza jailbreak, basta andare nella sezione privacy e settare le impostazioni a seconda di quanto vuoi rivelare delle tue attività

già fatto da tempo. Ma se faccio un test con un altro Smartphone io sono sempre oline. Tu hai mai fatto questa prova?

Puoi disattivare l'ultimo accesso e la lettura dei messaggi.

Quanto sei su WhatsApp chiunque può vedere che sei online. Questo non lo puoi rimuovere.

Scusa ma a me non interessa di vedere l'ultimo accesso. Io non voglio essere visto online. Tutto qui. Comunque grazie

Molti messaggi per non aver ancora capito. ;) Oggi ho chattato con un'altra persona su Whatsapp che quando mi scriveva e mi inviava messaggi, mai era online. Sempre offline. Non l'h visto on line neppure un secondo. Forse Android non è specializzato per far questo o essi utilizzano qualche programma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro