DOMANDA WhatsApp: cambio telefono e chat

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
In caso di cambio telefono, le conversazioni e i gruppi attivi su WhatsApp si possono recuperare tramite backup. Avrei alcuni dubbi a riguardo:

1) Sapete se facendo questa operazione risulterà una notifica o un aggiornamento dell'utente all'interno delle chat e gruppi?

2) Se si, la chat o il gruppo risulterà nella lista come salito di posizione cronologica a causa di tale aggiornamento?

3) Qualora si verificassero queste ipotesi, c'è un modo per evitarlo?

In caso di cambio telefono, le conversazioni e i gruppi attivi su WhatsApp si possono recuperare tramite backup. Avrei alcuni dubbi a riguardo:

1) Sapete se facendo questa operazione risulterà una notifica o un aggiornamento dell'utente all'interno delle chat e gruppi?

2) Se si, la chat o il gruppo risulterà nella lista come salito di posizione cronologica a causa di tale aggiornamento?

Ciao
Che io sappia: se cambi numero, cambi "tutto". E' come un secondo account diciamo.
Con il backup dovresti recuperare tutto. Ma non essendomi cimentato in ciò: non saprei dirtelo al 100%.

Carica il backup senza paura.
Non arriva nessuna notifica...poi se non vuoi vedere la chat la archivi.

Intendo qualcosa di un po diverso: il gruppo e la chat singola che mi interessano, sono vecchi e non vengono aggiornati da alcuni mesi. Voglio evitare che nella lista delle chat di wup sui telefoni degli altri componenti della chat e del gruppo vengano visualizzate come prime le chat a cui mi riferisco, in seguito al mio cambio (come avviene quando si posta un messaggio in una chat, questa automaticamente, nella lista chat di wup degli altri si sposta al primo posto in quanto aggiornata con l'ultimo messaggio).

1) All'interno dei gruppi si, nelle chat no
2) No, si vedrà solo se si apre, tipo il cambio immagine o l'aggiunta di un membro ad esempio
3) No

ok grazie, mi basta che la chat non venga aggiornata e salga in evidenza tra le altre nella lista all'apertura di wup

ok grazie, mi basta che la chat non venga aggiornata e salga in evidenza tra le altre nella lista all'apertura di wup
Questo no, anzi, nemmeno ti possono più mandate messaggi se non aggiornano il numero sulla rubrica del telefono

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro