WGA WindowsXP

Pubblicità

kyx

Bannato a Vita
Reazioni
53
Punteggio
41
Salve

Dunque io stamattina ho acceso un portatile e ho trovato una sorpresa non desiderata, in pratica windows mi intimava di riattivare la copia di windows a seguito di cambiamenti all'hardware, ora io al portatile non ho cambiato nulla, mica sapete come dovrei comportarmi? Anche perche` se provo ad attivare dice che sono arrivato al limite massimo di attivazioni disponibili, e pure e` strano, di contro mi offre una copia di windows 7 a 79 euro, o a 109 quella professional, voi che mi consigliate di fare?

la cosa è alquanto strana sembra uno sberleffo... il sistema è originale? antivirus attivo? proverei a formattare...

Ultima modifica:
Il sistema e` originale si`:o mica postavo se la key fosse stata trovata su qualche forum, avrei direttamente cercato una nuova key D:

L'antivirus e` attivo e non mi ha segnalato nulla di sospetto :`

Ora faccio una scansione e vedo se mi segnala qualcosa, ma che ci sono virus che rompono alla WGA? :O oddio la fine del mondo proprio :o

Niente modifiche non ne ho fatte niente di cio` che e` scritto nel pdf, nemmeno modifiche al bios, nessuna modifica :(

Per la proposta di acquisto mi esce quando avvio questo file:

legitcheck.hta e` un po` di html in un file eseguibile, preso dalla pagina dove ti porta WGAGenuineinstall, che non posso allegare, prova a fare l'attivazione e alla fine mi dice non e` stato possibile attivare windowsxp che non puo` piu` essere acquistato, ti offriamo queste soluzioni

hp 79eur
pro 109 eur
ult 149 eur

Bon ho chiamato MS per l'attivazione telefonica, fatto tutto in automatico, inserito il codice del PC e mi ha dato un codice da usare per l'attivazione, e` tornato ad essere attivo ora comunque!
grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro