DOMANDA Western Digital

Pubblicità

MiChiamanoLello

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao ragazzi, vorrei sapere le differenze fra il Black ed il green, navigando un pò sul forum ho capito principalmente che il black è più prestazionale, più rumoroso e più costoso.
Vi espongo il mio caso, mi servono 2tb, ora ho un HD marca boh da 250gb circa.. Devo far registrazioni e rielaborazione video, non m interessa la rumorosità del pc ma se riesco a risparmiare qualcosa è meglio (fra il green ed il black ci sono circa 40-50€ di differenza).

Se mi sapete spiegare in parole povere perché è meglio e perché dovrei prendere il black ve ne sarei grato. :sisi:

Il green è fatto per essere una sorta di "storage" dove immagazzinare video, file etc.
Se invece su questo hard disk ci devi istallare il sistema operativo, programmi e quant'altro, tenendo sempre conto che non badi alla rumorosità allora il black è l'ideale.
Se vuoi risparmiare, prendi un blue ;)

se prendi il WD caviar green avrai pessime prestazioni se ci metti il sistema operativo visto che oltre ad essere lento è provvisto di risparmio energetico è ottimo per lo storage. io ti consiglierei il black o il blue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro