Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho acquistato un Western Digital Raptor 74GB 16MB SATA per il s.o. e per i giochi, da accoppiare ad un seagate barracuda 320 gb 16mb per i dati.
che ne dite?? avrò un umento delle prestazioni???
ora ho problemi con il file paging che nonostante abbia 2gbram e abbia due partizione una s.o. ed un altra dati dove e il file paging su quest ultima mi ritrovo spesso un file paging di 2.90gb!!!!
quando metto il raptor mi consigliate di tenerlo li il file paging?
ho notato che nel retro ci sono una serie di pin quelli dove generalmente si inseriscono i jumper. ma non capisco che funzioni hanno!!!!! io ho intenzione di usare questo hard disck per il s.o. e programmi mentre un secono per i dati.
Qualcuno sa dirmi come devo impostare ?
l'ho montato così come l'ho trovato cioè senza nessun jumper e non si avviava!!!!! ho dovuto inserire un jumper nei pin 1/2....ora ho messo su sata 1 il raptor e su sata 2 il seagate 320gb ho iniziato ad installare windows sul raptor nascondendo da bios il seagate ma ho un mare di conflitti con le periferiche mouse stampante dopo aver installato i driver scheda della scheda madre. Addirittura quando ho riavviato il windows dell'altro hard disk i conflitti si sono trasferiti!!!! ho dovuto reinstallare mouse driver ethrnet e devo finire ancora di verificare....come può essere???
ho formattato il raptor ed ho installato windows e volevo proseguire con l'installazione di tutte le varie periferiche e programmi; una volta fatto avrei eliminato la partizione di windows presente nell'altro hard disk cosi da destinarlo tutto per i dati....in modo da ottenere due hard disk 1il raptor con il s.o. e l'altro con i dati...
però sto incontrando molti conflitti !!!
suggerimenti???