Western Digital da 2TB - 2 codici ma disco identico!

Pubblicità
quello si però che differenza c'è? la velocità di rotazione e l'accesso ai dati è identico? se posso scegliere tra i due modelli quali prendo? ci saranno si e no 5 euro di differenza, praticamente una bazzeccola...

A me i green non piacciono e nel mio pc non li metto ma in quelli dei miei amici ne installo molti (si lo so sono una mentalità contorta :)) perché costano poco e sono affidabili (per me è robaccia datata da 5400rpm ma contento l'acquirente contenti tutti...). A volte mi capita di fare un ordine e di essere indeciso tra questi 2 modelli, rispario 5 euro oppure no? Che differenza c'è tra i due dischi?!?

Non sto parlando dei RE, quelli sono dischi veloci da sistema...

i dischi sono identici tripiatto (667 cad) e sei testine, quello che è differente è l'intelligenza del disco cioè la parte elettronica fw compreso, io non mi farei troppe seghe mentali in quanto è la stessa zuppa, se proprio dovessi scegliere opterei per il EZRX solo perché più moderno.

i dischi sono identici tripiatto (667 cad) e sei testine, quello che è differente è l'intelligenza del disco cioè la parte elettronica fw compreso, io non mi farei troppe seghe mentali in quanto è la stessa zuppa, se proprio dovessi scegliere opterei per il EZRX solo perché più moderno.

Sei sicuro?!? Non è il WD20EARX il più moderno?

si, ti dirò di più: è facile che l'ultima generazione di EARX adotti i piatti nuovi da 1 tera cad, ma non ne sono certissimo, se poi vuoi sapere perché costi meno, allora non ti so rispondere.

Forse perché consuma meno? Ma quindi hanno fatto un disco nuovo che costa più caro e che consuma di più di quello vecchio!?!?! Mi sa che abbiamo entrambi le idee un po' confuse...

guarda io le idee le ho cristalline, non conosco le strategie di marketing del brand, e per contro non monterei mai nessuno dei due per uso disco sistema, poi fai come vuoi tu, il prezzo, quando la differenza è così risibile, è l'ultima cosa che guardo, il fatto che consumi di più può essere dovuto anche ad un parkink delle testine meno invasivo.

io credo che un green consumi meno e basta, un blu è già molto migliore come duratura e affidabilità...
poi ci sono i red....

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità