"Western Digital Caviar BLU" (WD10EZEX) per giocare

Pubblicità

Merutoka

Utente Attivo
Reazioni
52
Punteggio
62
Salve ragazzi, cerco un HardDisk su cui installare giochi e archiviare file. Ho adocchiato il caviar blu; ho letto alcune recensioni e sembra abbastanza veloce. Esiste qualche altro modello che rientri nel budget 50/60 euro?

Salve ragazzi, cerco un HardDisk su cui installare giochi e archiviare file. Ho adocchiato il caviar blu; ho letto alcune recensioni e sembra abbastanza veloce. Esiste qualche altro modello che rientri nel budget 50/60 euro?

Trovi il Caviar Black 1TB a 68 euro spedito su amazon, che ti dà un pelo di prestazioni in più. Comunque sia un caviar Blue va benissimo.
Se installi pochi giochi, potresti pensare di installarli sull'ssd e prendere un caviar Green per l'archiviazione (il caviar Green è più lento ma consuma meno e fa meno rumore).

Credo che opterò per il caviar black da 1 tera, come consigliato da Leonheart. Qualcuno sa come amazon gestisce gli imballi per questi hdd? Ho letto che sono abbastanza delicati

Sinceramente non ho mai preso un hard disk su amazon, però genericamente tendo a fidarmi di Amazon: fa ottimi imballaggi e spedizioni veramente rapide.

Se lo mandano con il contenitore originale ( SIOC ) ti arriva una scatola con dei supporti di plastica che lo isolano dal resto della scatola...

Perlomeno così me lo hanno mandato il WD RED 2.5"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro