buongiorno.
qualche tempo fa mi si è rotto un hard disk esterno della WD (quelli da 2TB che verso aprile scorso si trovavano a 59.99 su amazon).
Ora dovrei fare l'RMA ma voi mi consigliate di farla con amazon o direttamente con WD?
l'hard disk si è rotto cadendo per terra da un altezza di circa 15 cm.
questo ha causato una piccolissima apertura nel case: sul lato corto (quello senza gli spinotti): la parte superiore si è sollevata rispetto a quella inferiore di circa 1 cm e poi però è tornata subito a posto. che voi sappiate si trova in quel punto la famosa "linguetta di sicurezza" che utilizza WD per invalidare la garanzia dei suoi HD???
grazie a tutti dell'aiuto
CIAO!
Leonardo
qualche tempo fa mi si è rotto un hard disk esterno della WD (quelli da 2TB che verso aprile scorso si trovavano a 59.99 su amazon).
Ora dovrei fare l'RMA ma voi mi consigliate di farla con amazon o direttamente con WD?
l'hard disk si è rotto cadendo per terra da un altezza di circa 15 cm.
questo ha causato una piccolissima apertura nel case: sul lato corto (quello senza gli spinotti): la parte superiore si è sollevata rispetto a quella inferiore di circa 1 cm e poi però è tornata subito a posto. che voi sappiate si trova in quel punto la famosa "linguetta di sicurezza" che utilizza WD per invalidare la garanzia dei suoi HD???
grazie a tutti dell'aiuto
CIAO!
Leonardo