PROBLEMA western digital 1600xms-00

Pubblicità

toso989

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
48
Ciao a tutti ho un problema con questo hd esterno, appena lo collego con il cavo usb al pc sembra funzionare, cioè lo rileva si installano automaticamente i driver, premetto che ho windows8 32bit, e appenza gli clicco sopra nella finestra di risorse del computer il pc si blocca e non ce verso di farlo ripartire neanche con ctrl + canc ... sono costretto a togliere la corrente.
Ho fatto altri tentativi: formattarlo ma non ci riesco perchè appunto appena lo seleziono il pc va in crash; ho provato a eseguire l extended test con il programma hdd scan e mi da questo risultato risultato hdd scan test.webp

qualcuno sa come posso risolvere ? o sa consigliarmi qualche programma specifico per cercare di formattare l' hard disk?

grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!

Pending sector significa che ci sono dei settori prossimi ad essere marcati come danneggiati e quindi non più utilizzabili. L'unica cosa che puoi fare è ripartizionare il disco, ed escludere i settori danneggiati dal file system, ma ti avviso, quel disco è in procinto di morte

PS, puoi provare a formattare in basso livello, sperando che quei settori abbiano danni logici e non fisici

ho capito grazie.. e per formattare in basso livello come sifa? che software devo usare? grazie ancora! ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro