Ciao a tutti ho un problema con questo hd esterno, appena lo collego con il cavo usb al pc sembra funzionare, cioè lo rileva si installano automaticamente i driver, premetto che ho windows8 32bit, e appenza gli clicco sopra nella finestra di risorse del computer il pc si blocca e non ce verso di farlo ripartire neanche con ctrl + canc ... sono costretto a togliere la corrente.
Ho fatto altri tentativi: formattarlo ma non ci riesco perchè appunto appena lo seleziono il pc va in crash; ho provato a eseguire l extended test con il programma hdd scan e mi da questo risultato
qualcuno sa come posso risolvere ? o sa consigliarmi qualche programma specifico per cercare di formattare l' hard disk?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!
Ho fatto altri tentativi: formattarlo ma non ci riesco perchè appunto appena lo seleziono il pc va in crash; ho provato a eseguire l extended test con il programma hdd scan e mi da questo risultato

qualcuno sa come posso risolvere ? o sa consigliarmi qualche programma specifico per cercare di formattare l' hard disk?
grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno!!