Wester Digital 1 tera RED su un PC (no NAS)

Pubblicità

rubinio

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti.
Nell'aggiornare il pc ho messo su un hard diak primario SSD samsung 840, come secondario ho preso un wester digital da 1 tera versione RED.
Io pensavo che fosse una mezzavia tra il BLUE e il BLACK, invece il RED è fatto per i NAS.
Ormai l'ho preso e l'ho montato.
Mi sembra andare bene, ma che dite, ho fatto una vaccata (essendo un HD per NAS)?

Salve a tutti.
Nell'aggiornare il pc ho messo su un hard diak primario SSD samsung 840, come secondario ho preso un wester digital da 1 tera versione RED.
Io pensavo che fosse una mezzavia tra il BLUE e il BLACK, invece il RED è fatto per i NAS.
Mi sembra andare bene, ma che dite, ho fatto una vaccata (essendo un HD per NAS)?
Hai preso un ottimo HDD, stai tranquillo. Io lo consiglio sempre per qualunque workstation da lavoro perché unisce prestazioni più che decenti ad un MTBF bassissimo :sisi:

Quoto LordNight. Sapevo che costavano di più, ma adesso ho guardato un po' i prezzi su un noto sito che "trova i prezzi" :sisi: e sono rimasto alibito... quanto viene la versione da 1TB?

Salve a tutti.

Tranquillo. Guarda che i nas non hanno dentro dischi alieni :-) sono dischi come tutti. Si apre il nas e si mette dentro il disco che uno vuole. Ovvio che nei server montano dischi professionali... Che sono sempre uguali a tutti gli altri ma più resistenti. Tutto li. :-)

- - - Updated - - -

Hai preso un ottimo HDD, stai tranquillo. Io lo consiglio sempre per qualunque workstation da lavoro perché unisce prestazioni più che decenti ad un MTBF bassissimo :sisi:

forse intendevi altissimo? :-)

considero il RED l'alter ego del RE4 in versione consumer, veramente un disco costruito bene. Sicuramente LordNight intendeva altissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro