Webos smart tv lg skygo??

Pubblicità

mirko.biondillo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti!!!ho appena comprato un smart tv dell lg e volevo sempre come poter vedere skygo sul tv. Ho fatto l accesso tramite l applicazione del tv ad internet ho digitato l URL di skygo e mi dice di scaricare un plugin chiamato moonlight che è tipo silverlight ma credo che per il sistema del tv non vada bene. Sicche mi rimanda al sito del produttore di questo plugin. Il problema è che non so quale versione istallare..mi potere aiutare??

Grazie elax!!!comhnque ho visto dei post, navigando su internet che dicevano che quwsta possibilità sembrerebbe esclusa per il fatto che il sito di skygo riesce ad identificare che stai utilizzando la porta hdmi. Mi sembra molto molto strano però tutto può essere...per quando riguarda il vga dovrei comprare un cavo vga to hdmi non so quanto possa costare e se funzioni veramente...

Grazie elax!!!comhnque ho visto dei post, navigando su internet che dicevano che quwsta possibilità sembrerebbe esclusa per il fatto che il sito di skygo riesce ad identificare che stai utilizzando la porta hdmi. Mi sembra molto molto strano però tutto può essere...per quando riguarda il vga dovrei comprare un cavo vga to hdmi non so quanto possa costare e se funzioni veramente...

Molto probabilmente sarà silverlight che blocca skygo e da errore, una soluzione che mi verrebbe in mente è quella di utilizzare la tv come desktop esteso e non di duplicare lo schermo. A quel punto apri il browser sulla tv e vai di skygo.
Il cavo da vga a hdmi che supporta anche l'audio costa sui 20€, sembra anche affidabile, ti posto il link https://www.amazon.it/dp/B00K808RVQ/ref=cm_sw_r_sms_awd_yQsGwbN4BWYDD

Mannaggia se devo comprare questo cavo solo per questa funzione qua non se mi conviene..comuqnue grazie mille per tutte le informazioni le terrò in considerazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro