DOMANDA Webcam per riunioni fisiche con microfono integrato 15m per mac

Pubblicità

ancientlancer

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
1
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedere la vostra preziosissima consulenza!
Dal prossimo mese dovrei partecipare virtualmente a riunioni fisiche. Avrei quindi bisogno di una webcam con microfono integrato, capace di riuscire a catturare la voce di persone ad una distanza massima di 15m, da utilizzare su ZOOM e compatibile con sistema operativo MacOS (se non ricordo male 10.15) in quanto durante la riunione viene utilizzato un Macbook Pro.
Cosa mi consigliate? Per il budget non vorrei spendere più di 150 Euro se possibile.
Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi e colgo l'occasione per augurare una buona giornata!
 
Ho acquistato la Logitech C922 Pro e oggi ho seguito da remoto una riunione fisica per la prima volta. Il microfono funziona molto bene, se le persone parlano con un buon tono di voce si sente fino ad una dozzina di metri. Il campo di visuale non è molto ampio, ma del resto non ha un obiettivo grandangolare, svolge egregiamente il proprio compito, mi sento di consigliarla a chi si potesse trovare in una situazione simile alla mia.
 
Ho acquistato la Logitech C922 Pro e oggi ho seguito da remoto una riunione fisica per la prima volta. Il microfono funziona molto bene, se le persone parlano con un buon tono di voce si sente fino ad una dozzina di metri. Il campo di visuale non è molto ampio, ma del resto non ha un obiettivo grandangolare, svolge egregiamente il proprio compito, mi sento di consigliarla a chi si potesse trovare in una situazione simile alla mia.
Sono contento che ti sia trovato bene. E' una buona webcam
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top