PROBLEMA webcam non rilevata su smart tv lg

Pubblicità

alberto7460

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ciao a tutti,
ho provato a collegare una webcam alla mia smart tv lg 32LF65 tramite cavo usb alla quale e' collegato anche il mio pc tramite cavo hdmi ma windows 10 non me la rileva,, da cosa puo' dipendere ?
La webcam e' del tipo plug and play e non mi da' problemi se la collego direttamente al pc stesso......
Grazie per i suggerimenti

Ciao a tutti,
ho provato a collegare una webcam alla mia smart tv lg 32LF65 tramite cavo usb alla quale e' collegato anche il mio pc tramite cavo hdmi ma windows 10 non me la rileva,, da cosa puo' dipendere ?
La webcam e' del tipo plug and play e non mi da' problemi se la collego direttamente al pc stesso......
Grazie per i suggerimenti
Non penso che l'hardware della TV permetta di gestire dispositivi collegati diversi da un hard disk o una chiavetta USB di archivio contenenti file compatibili.

Il tv per far funzionare la web cam deve avere i driver presenti nel firmware, oltre ad aver un programma per la sua gestione, anche ammesso che questa opzione sia presente nel tv, gli eventuali driver disponibili sarebbero solo per modelli specifici previsti dal costruttore del tv.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro