PROBLEMA WebCam integrata

Pubblicità

TraceMOUTHJOB

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve ragazzi,
da una settimana sto provando a far funzionare la mia WebCam integrata, senza successo.
Il mio computer è un Fujitsu Amilo XA2528, con S.O Windows 7 PRO, dal momento che ho scoperto che il mio pc non supporta W7, ho re-installato Windows Vista ma nemmeno con Vista sono riuscito a farla partire, penso che non sia un problema di driver, perchè ho provato a scaricare ogni tipo di driver e il computer non la rileva, non la rileva nemmeno se vado su Computer> Gestione, la webcam non compare nell'elenco, sono alquanto disperato, auitatemi :evil:

hai guardato su periferiche integrate nel bios se cè qualche voce?
leggendo in rete in un sito francese ,dicono che risolvono installando i driver e premendo quei 2 tasti ,guardando la tastiera sopra i tasti f6 f7 c'è nè un con l'immagine della web ,confermi? che sarebbe quel tasto?

Ultima modifica:
in che senso?? è troppo pesante?? :boh:
nel senso che nel sito di Fujitsu dice che non è compatibile con Windows 7

- - - Updated - - -

hai guardato su periferiche integrate nel bios se cè qualche voce?
leggendo in rete in un sito francese ,dicono che risolvono installando i driver e premendo quei 2 tasti ,guardando la tastiera sopra i tasti f6 f7 c'è nè un con l'immagine della web ,confermi? che sarebbe quel tasto?
sì, ho letto anche io le stesse cose, però dovrebbe accendersi un led verde di fianco la cam, e nel mio caso.. non succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro