webcam integrata portatile HP con Windows 10 non funziona

franc81

Utente Attivo
301
16
Salve a tutti
Ho un hp modello g61 processore dual core con 4 GB RAM
Gira con Windows 10
Ha la webcam integrata che non funziona e non viene nemmeno rilevata in Windows 10 gestione dispositivi.
Come posso risolvere il problema?
Grazie Saluti
 

quizface

Utente Èlite
15,519
5,309
Salve a tutti
Ho un hp modello g61 processore dual core con 4 GB RAM
Gira con Windows 10
Ha la webcam integrata che non funziona e non viene nemmeno rilevata in Windows 10 gestione dispositivi.
Come posso risolvere il problema?
Grazie Saluti
mettendone una esterna USB
 

Painterand87

Utente Èlite
3,929
1,749
Salve a tutti
Ho un hp modello g61 processore dual core con 4 GB RAM
Gira con Windows 10
Ha la webcam integrata che non funziona e non viene nemmeno rilevata in Windows 10 gestione dispositivi.
Come posso risolvere il problema?
Grazie Saluti

Ciao! Se l'hardware della webcam non ha problemi, dovrebbe funzionare....! Se non funziona significa che c'è qualche problema con il Driver per windows10!
Dovresti provare ad andare sul sito dell'HP qui ed inserendo il numero seriale del tuo Notebook puoi scaricarti tutti i Driver del produttore! NB: puoi scaricare anche le versioni per win. 7 o win. 8.1
Cerca quello relativo alla webcam ed installalo da gestione dispositivi....
 
  • Mi piace
Reazioni: franc81

franc81

Utente Attivo
301
16
Ciao! Se l'hardware della webcam non ha problemi, dovrebbe funzionare....! Se non funziona significa che c'è qualche problema con il Driver per windows10!
Dovresti provare ad andare sul sito dell'HP qui ed inserendo il numero seriale del tuo Notebook puoi scaricarti tutti i Driver del produttore! NB: puoi scaricare anche le versioni per win. 7 o win. 8.1
Cerca quello relativo alla webcam ed installalo da gestione dispositivi....
Ciao ho provato da questo sito inserendo il seriale del portatile ma non esce nulla forse perché il portatile è vecchio. Qualche altra soluzione?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili