PROBLEMA Webcam integrata non rilevata da windows 7

Pubblicità

ignus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti, innanzitutto spero di aver azzeccato sezione etc.. Mi capita di rado di rivolgermi agli altri per questo genere di problemi che di solito risolvo da solo, ma ho una certa incombenza e non so che pesci pigliare. Skype non mi riconosce la webcam integrata che fino a pochi mesi fa funzionava correttamente. A quanto sembra anche il pc non la riconosce, ma non so proprio come fare perchè se cerco tutti i driver ufficiali per il mio modello (Compaq Presario Cq 60 201 el) non riesco a trovare proprio quelli dedicati ad essa.

Spero che qualcuno possa illuminarmi perchè è una questione piuttosto urgente, grazie mille anticipatamente!

sì, l'ho fatto ma in passato... di serie avevo vista, poi ho messo 7 (funzionava), ora ho formattato e messo di nuovo 7

ho provato a reinstallare tutti i driver possibili e immaginabili che ho trovato, anche se a quanto pare quello dedicato alla webcam era in quello del Bios (?)... alla fine è emerso che il problema è causato da un contatto dovuto all'inclinazione del mio schermo, che ora capisco perchè se la cambio o a volte, con le sole vibrazioni, mi dà la notifica audio della usb che viene inserita o tolta.... solo che di hardware ci capisco poco o niente e farmi sfilare 20 euro almeno per uno stupido contatto su uno stupido computer.. boh se non avete suggerimenti mi sa che me lo tengo così, grazie lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro