DOMANDA Webcam Default settings windows10 / trust webcam

Pubblicità

nicemotion

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

sto diventando pazzo a trovare dove si trovano i default settings per la webcam in windows 10 perche ogni volta che riavvio il pc devo ri-settarli (quelli di default danno un immagine scura e contrastata); ho cercato in google ma non sono neanche riuscito a capire se si trovano nel registry o nel driver.

Utiizzo una webcam trust e l'interfaccia per il settaggio delle impostazioni che mi si presenta con qualunque programma che utilizzza la webcam è questo:

ScrSht-2015-09-29_001.webp

Please help !

Grazie :ciaociao:

Esegui il programma con diritti di amministratore (clic destro sull'icona relativa al programma di configurazione)

Esegui il programma con diritti di amministratore (clic destro sull'icona relativa al programma di configurazione)

Ciao Piellex e grazie... ma quale programma? non so cosa viene richiamato quando clikki sulle impostazioni webcam da skype or qualunque software usi la webcam

Di fatto è quello che necessito sapere: cosa viene richamato quando clikki sulle impostazioni webcam (da skype per esempio) - se lo sapessi potrei entrare e modificare i settaggi di default

Pannello di controllo> in Hardware e Suoni clicchi Visualizza dispositivi e stampanti>Nei dispositivi dovrebbe essere presente la webcam doppio click o click dx Proprietà... e li setti la cam. Se poi nei programmi installati è presente la gestione della web cam con il nome Trust.... (purtroppo non conosco questo prodotto e non so se e cosa installi come software...) da li puoi far partire il programma con i diritti di amministratore

Pannello di controllo> in Hardware e Suoni clicchi Visualizza dispositivi e stampanti>Nei dispositivi dovrebbe essere presente la webcam doppio click o click dx Proprietà... e li setti la cam. Se poi nei programmi installati è presente la gestione della web cam con il nome Trust.... (purtroppo non conosco questo prodotto e non so se e cosa installi come software...) da li puoi far partire il programma con i diritti di amministratore

Grazie piellex ! ho gia provato dal pannello di controllo ma non si possono gestire i settaggi da li (vedi screenshot) e non ho mai installato un programma di gestione della Trust - mi domando dove cavolo Win immagazzina le impostazioni della webcam - pare incredibile

ScrSht-2015-10-08_001.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro