BitCrafter
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 54
Ciao a tutti io ho un problema con la webcam usb del mio ASUS N61JQ.
Quando tento di usare la webcam, sia con LifeFrame che con Skype o qualsiasi altro programma che possa utilizzarla, appare un errore:
"The webcam is used by another program"
e non riesce ad avviarla...
Ho appena formattato il pc quindi i driver sono aggiornati all'ultima versione, qualsiasi driver del pc è aggiornato all'ultima versione, ma la webcam non funge.
Seguendo vari forum inglesi ho provato a:
-disinstallare i driver, riavviare, farli reinstallare in automatico a
windowsQuando tento di usare la webcam, sia con LifeFrame che con Skype o qualsiasi altro programma che possa utilizzarla, appare un errore:
"The webcam is used by another program"
e non riesce ad avviarla...
Ho appena formattato il pc quindi i driver sono aggiornati all'ultima versione, qualsiasi driver del pc è aggiornato all'ultima versione, ma la webcam non funge.
Seguendo vari forum inglesi ho provato a:
-disinstallare i driver, riavviare, farli reinstallare in automatico a
.
-disinstallare i driver, reinstallare quelli aggiornati scaricandoli dal sito ASUS.
-disinstallare i driver, spegnere il pc, riaccenderlo, installare i driver aggiornati....
-stoppare uno ad uno i processi dal task manager e provando ogni volta.
insomma le ho provate tutte ma niente da fare la webcam non ne vuole sapere di partire...
ho provato ad utilizzarla su linux e viene avviata all'istante quindi a livello hardware tutto funziona correttamente....
Come posso fare per correggere il problema?
Datemi una mano voi, sono disperato....le ho provate tutte e niente da fare e la webcam mi serve assolutamente per lavoro.
Grazie a tutti in anticipo....confido in voi!
-disinstallare i driver, reinstallare quelli aggiornati scaricandoli dal sito ASUS.
-disinstallare i driver, spegnere il pc, riaccenderlo, installare i driver aggiornati....
-stoppare uno ad uno i processi dal task manager e provando ogni volta.
insomma le ho provate tutte ma niente da fare la webcam non ne vuole sapere di partire...
ho provato ad utilizzarla su linux e viene avviata all'istante quindi a livello hardware tutto funziona correttamente....
Come posso fare per correggere il problema?
Datemi una mano voi, sono disperato....le ho provate tutte e niente da fare e la webcam mi serve assolutamente per lavoro.
Grazie a tutti in anticipo....confido in voi!