PROBLEMA webcam ASUS K52F sottosopra

Pubblicità

whiteprince

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[RISOLTO] webcam ASUS K52F sottosopra

salve a tutti,
innanzitutto spero che sia questa la sezione giusta visto che è la mia prima volta che chiedo aiuto..
comunque.. ho un portatile asus k52f con SO WIN 7 che ho dovuto formattare.. dopo aver installato tutti i driver (scaricati direttamente dal sito ASUS) la webcam si vede sottosopra.. per cercare il driver esatto sono andato prima a controllare l'ID HARDWARE della web, come era scritto in una guida trovata sul sito stesso dell'asus.. ma dopo aver installato il driver che credevo corretto.. è sorto questo problema..
qualcuno sa come posso risolvere???? se vi servono ulteriori dettagli basta chiedere....
GRAZIE IN ANTICIPO !!!!

Ultima modifica:
USB\VID_13D3&PID_5130&REV_1211&MI_00
USB\VID_13D3&PID_5130&MI_00

il driver corretto è quello Azurewave Camera Driver ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download K52F
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 85%, bgcolor: #FFFFFF"] Version V5.8.54000.207 [/TD]
[TD="class: align_R, width: 14%, bgcolor: #FFFFFF"][/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="class: word-black-12, width: 26%, bgcolor: #E0E0E0, align: left"] Description[/TD]
[TD="class: word-black-12, width: 74%, align: left"] Azurewave Camera Driver
Azurewave Camera Driver for WIN7 64 bit (se il tuo sistema è win7 64bit)

1. Please refer to below FAQ to check your camera's PID code and install the driver correctly:

ASUSTeK Computer Inc. -Support-

2. This driver is for below PID code:
HardwareID=USB\VID_13d3&PID_5122&MI_00

HardwareID2=USB\VID_13D3&PID_5120&MI_00

HardwareID3=USB\VID_13D3&PID_5130&MI_00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: word-black-12, bgcolor: #E0E0E0, align: left"] File Size[/TD]
[TD="class: word-black-12, align: left"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 72%, align: left"] 3,49 (MBytes)[/TD]
[TD="width: 28%, align: right"] 2010.06.23 update[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: word-black-12, bgcolor: #E0E0E0, align: left"] Download from[/TD]
[TD="class: word-grey-12, align: left"] [TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 63%"]
asus_download_pics01.gif
Global (DLM)
asus_download_pics02.gif
Global[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ho installato i driver che mi hai suggerito (dopo aver disinstallato i precedenti ) e il problema persiste.. mi vedo capovolto e la persona dall'altro lato sente la mia voce molto fioca :grat:

- - - Updated - - -

[h=2]Per Gronag:
ho aperto la guida che mi hai inviato ed ho seguito il procedimento che mi consigliava se non riuscivo a far funzionare la web con una nuova installazione dei driver. questo sotto è il percorso seguito:

4. Modifica del Registro di Windows[/h]Per risolvere webcam capovolta problema, è possibile modificare il registro di Windows da seguenti passaggi:
  1. Fai clic sul menu "Start".
  2. Selezionare "Esegui".
  3. Nella casella Apri digitare "regedit" e fare clic su "OK".
  4. Vai a: HKEY_LOCAL_MACHINE
    point-right.gif
    SOFTWARE
    point-right.gif
    Sunplus SPUVCb
    point-right.gif
    VideoProcAmp.
  5. Cambiare valore VFlip a 1.
arrivato a SOFTWARE.. non mi esce Sunplus SPUVCb e quindi non esce nemmeno VideoProCamp.... sto andando al manicomio !!!!

HO RISOLTO... :luxhello: ..
ho formattato nuovamente il pc ed ho installato tutti i driver da capo... ora funziona tutto.. GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO COMUNQUE TENTATO DI DARMI DELLE SOLUZIONI PER AIUTARMI !!!!

[RISOLTO] webcam ASUS K52F sottosopra

salve a tutti,
innanzitutto spero che sia questa la sezione giusta visto che è la mia prima volta che chiedo aiuto..
comunque.. ho un portatile asus k52f con SO WIN 7 che ho dovuto formattare.. dopo aver installato tutti i driver (scaricati direttamente dal sito ASUS) la webcam si vede sottosopra.. per cercare il driver esatto sono andato prima a controllare l'ID HARDWARE della web, come era scritto in una guida trovata sul sito stesso dell'asus.. ma dopo aver installato il driver che credevo corretto.. è sorto questo problema..
qualcuno sa come posso risolvere???? se vi servono ulteriori dettagli basta chiedere....
GRAZIE IN ANTICIPO !!!!
Stesso problema con ASUS K52N

Pubblicità
Pubblicità
Indietro