PROBLEMA WebCam al contrario su Windows 8!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elix01

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ho installato windows 8 sul mio portatile asus k52jc installati i driver della webcam, viene rilevata ma l'immagine è al contrario. Ho letto su internet che è un problema comune ma io non riesco a risolvere.
Qualcuno sa come fare?
Grazie mille a tutti in anticipo!:)

Salve a tutti, ho installato windows 8 sul mio portatile asus k52jc installati i driver della webcam, viene rilevata ma l'immagine è al contrario. Ho letto su internet che è un problema comune ma io non riesco a risolvere.
Qualcuno sa come fare?
Grazie mille a tutti in anticipo!:)

Dovrebbe essere un problema di driver, sei sicuro di aver scaricato i driver corretti e dal sito originale?

La classica webcam girata degli ASUS serie K... Il problema è abbastanza comune e dipende dal driver, ovviamente come solito, su quel modello ne hanno usate 120 differenti... Devi provare a riscaricare il Driver corretto: In più sul sito Asus vedo solo i drivers per Win 7... Non vorrei che i drivers, anche se corretti non siano perfettamente compatibili con 8! Prova a scaricarli tutti e farglieli prendere a mano ( Gestione Dispositivi -> Hardware -> Tasto destro sulla webcam) uno per uno, e verifica se funziona correttamente:

Facci Sapere :)

P.s.: Che Windows 8 te la mandi buona :asd: .

Allora trovati i driver, webcam rilevata da lifeframe ma non dall'app fotocamera di Windows 8.

io ho avuto lo steproblema quando sono passato da winws 7 a windows 8.1.. ho girato il web in lungo e largo non ho risolto nulla fino a quando mi sono scaricato versione free many cam. Ora uso questa applicazione che funziona veramente bene. Se appena la lanci ti fa veder immagine sempre sotto sopra premi sul tasto gira immagine e tutto va a posto automaticamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro