Girat
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Sono mesi che sto "spulciando" il web alla ricerca di un Web Hosting degno di questo nome, che permetta un numero considerevole di connessioni simultanee. Ho saputo che, generalmente, è preferibile appoggiarsi ad un hosting USA/Canada, per via del quantitativo di banda maggiore rispetto a quelli italiani. Il problema è che devo creare un sito con il prefisso ".it", che non è possibile creare negli hosting esteri, senza un trasferimento da un dominio pre-esistente presso gli hoster USA o Canadesi.
Mentre per gli hoster italiani ho letto che non è male Shellrent.
Di principio preferirei un hoster italiano, specialmente per il supporto in Italiano e per la vicinanza (che ne determina un ping inferiore ad uno estero).
Quasi dimenticavo, il sito è in Italiano quindi l'utenza e i visitatori saranno prevalentemente Italiani.
Qualcuno saprebbe consigliarmi, magari anche qualcuno con passate esperienze?
Grazie in anticipo per il supporto :)
Mentre per gli hoster italiani ho letto che non è male Shellrent.
Di principio preferirei un hoster italiano, specialmente per il supporto in Italiano e per la vicinanza (che ne determina un ping inferiore ad uno estero).
Quasi dimenticavo, il sito è in Italiano quindi l'utenza e i visitatori saranno prevalentemente Italiani.
Qualcuno saprebbe consigliarmi, magari anche qualcuno con passate esperienze?
Grazie in anticipo per il supporto :)