PROBLEMA Web Cam disattivata su Lenovo Z500

Pubblicità

sacarillo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ma è da tempo che vi seguo.
Ho un problema con la webcam del mio Lenovo Z500 appena acquistato da MW, in pratica mi risulta inesistente. Come mai? devo attivarla da qualche parte? o devo ritornare a MW? Aiutatemi per favore perchè ho bisogno della webcam in quanto devo partire per lavoro.
Grazie

Sul Desktop c'è una utility della Cyberlink che si chiama YouCam :)
A me la Webcam parte con quella :asd:

Innanzitutto grazie,
cmq anch'io ho provato con fotocamera e youcam e ohni volta mi chiede di collegare una webcam. Ho guardato anche in gestione periferiche e non c'è traccia della webcam.
Aiuto!!!!!

Innanzitutto grazie ancora per avermi risposto, cmq alla fine sono da MW e me lo sono fatto sostituire in quanto la webcam non c'era. Una dimenticanza della Casa Madre. Adesso è tutto ok. Devo soloo trovare un attimo di tempo per fare l'aggiornamento del Bios che a quanto ho letto è molto utile a risolvere il problema del calore. Vi farò sapere come andrà. Ciao e grazie ancora.

Ciao raga,
volevo solo informarvi che l'aggiornamento del Bios e della Batteria li ho eseguiti con successo. Riscaldamento praticamente al minimo e la batteria usando solo per la navigazione mi dice che può durare fino a 10 ore.
Grazie per le informazioni.

Ah ah ah... ti ho superato allora... ih ih ih... a me fa 11 ore e 23 minuti (senza toccare neanche un tasto) :hihi:
A presto, sacarillo :ciaociao:

Ciao Gronag, ho un altro problema con la web. in pratica quando faccio le foto con l'apllicazione di windows 8,nella schermata principale, me le fa al contrario. inoltre lo stesso problema me lo faceva anche anche con wecam ma lì l'ho rislolto cambiando le impostazioni interne al programma. Ti informo che ancora non ho fatto l'aggiornamento di windows da quando l'ho comprato, forse facendo l'update lo risolvo?
Grazie ciao

Per quanto riguarda la Webcam non saprei aiutarti, so solo che a me funziona bene ma le marche di Webcam cambiano :sisi:
Sull'update del Bios e del firmware della batteria posso dirti che è consigliabile farlo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro