PROBLEMA WDS tp-link 8970 con tp-link 8951

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elrey

Nuovo Utente
Reazioni
12
Punteggio
27
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando di impostare il seconbdo router l'8951 come access point collegato al primo 8970 da cui fa da router per gli indirizzi e tutto. Ho configurato il canale, la passowrd la stessa crittografia, nel secondo ho tolto la spunta che fa dhcp ma non si collega al primo perchè? Sapete se sono compatibili? Grazie.

Stiamo parkando del TD-W8951ND
Ma il cavo fra il primo e il secondo dove lo hai messo ?
Che indirizzi hai messo ?

o intendi in Bridge (Adatto per: TD-W8151N, TD-W8901G, TD-W8951ND, TD-W8961ND)
Come usare la funzione Wireless Bridge (WDS) del TD-W8961ND con un altro TD-W8961ND - Benvenuti in TP-LINK

Impostazioni WDS:
Selezionare On/Off per abilitare/disabilitare il WDS. Con questa funzione attiva il router può operare da bridge tra due o più WLANs.
Indirizzo MAC:
inserire l’indirizzo MAC che si desidera usare da bridge.

Ultima modifica:
Ho inserito i mac a entrambi e il colelgamento è via wireless. Ora posto le screen del primo e secondo.

primorouter.webp

Secondo router:

2015-02-13 21.00.16.webp2015-02-13 21.00.47.webp2015-02-13 21.00.34.webp

Stiamo parkando del TD-W8951ND
Ma il cavo fra il primo e il secondo dove lo hai messo ?
Che indirizzi hai messo ?

o intendi in Bridge (Adatto per: TD-W8151N, TD-W8901G, TD-W8951ND, TD-W8961ND)
Come usare la funzione Wireless Bridge (WDS) del TD-W8961ND con un altro TD-W8961ND - Benvenuti in TP-LINK

Impostazioni WDS:
Selezionare On/Off per abilitare/disabilitare il WDS. Con questa funzione attiva il router può operare da bridge tra due o più WLANs.
Indirizzo MAC:
inserire l’indirizzo MAC che si desidera usare da bridge.

Ho fatto quello che c'era a quel link. Ma non posso fare il bridge mode tra 8970 e 8951?

Allegati

• primorouter.webp
    primorouter.webp
    44.9 KB · Visualizzazioni: 96
Ultima modifica:
Sembra OK, i manuali però fanno sempre esempi usando lo stesso modello, l'unica differenza è che sul manuale come security mette mixed wpa-psk/wpa-psk2, chiaramente hai incrociato i mac-address
I netgear peggio accettano solo wep
Prova a disabilitare completamente la sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro