wdm video capture

Pubblicità

nicklafuria

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.
Ho una 6600 gt 128 MB ram della Sparkle con la quale non mi è possibile scaricare le foto dalla mia fotocamera. Nella gestione risorse mi evidenzia un errore su una periferica sconosciuta, tento di ricaricarne il driver ma alla fine mi da messaggio del tipo:Errore durante l'installazione dell'hardware,nVidia WDM video capture (universal) Impossibile avviare la periferica.
Ho provato a scaricare i nuovi driver Nvidia, ma nulla.
Potreste aiutarmi a capire di che si tratta ed eventualmente risolvere il problema?
La mother board è una Asus a8nsli de luxe.
Grazie
Ciao

Certo che la mia fotocamera ha l' usb. Il problema è che invece di riconoscermi il dispositivo collegato alla porta usb, il sistema operativo emette un suono di rifiuto, per cui se vado in gestione risorse, mi evidenzia un problema nel controller usb ed un altro nel controller audio video, dandomi il problema già descritto sopra.

Si ma non riesco a capire cosa c'entra la scheda video con il collegamento della fotocamera all'USB.

Mi sembra invece evidente che hai problemi di drivers, sia per quanto riguarda la scheda video, sia per quanto riguarda i drivers della motherboard.

A8n-sli deluxe chipset drivers per WindowsXP

La scheda video suppongo sia la "GeForce 6600 GT Series - SP-PX43GVH", che ha la funzione VIVO (diversamente dalla SP-PX43GDH) ... altrimenti non si spiegherebbe il problema con il modulo wdm, che c'e' solo nelle schede con funzioni di Video-In.
Vedi anche i suoi drivers se risolvono qualcosa.

Ultima modifica:
Io ho la versione px43gdh, quella non VIVO per intenderci. Allora come mai mi esce fuori questo allarme anomalo?
Con la videocamera, collegata in USB2.0, non ho problemi, mi viene riconosciuta e installata.
Purtroppo con la mia fotocamera però escono fuori i problemi di cui sopra.

Non saprei... magari erano installati i drivers per la versione VIVO? :boh:
Mi dispiace, ma io non ho idea sul da farsi. :(

Risolto il problema. Vi comunico quanto segue perchè potrebbe capitare a chiunque come me questo problema.
Intanto vi dico che oltre alla fotocamera, non mi veniva rilevata neanche una comunissima chiavetta usb di memoria.
La colpa era di una tv tuner card dotata di funzione acquisizione video in wdm.
Quando l'ho estratta dalla slot pci, tutto è tornato a funzionare a meraviglia. Subito dopo ho reinstallato la scheda su altro slot, e ora funziona tutto.
Ciao a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro