WD Raptor

Pubblicità

sasy986

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ragazzi visto che mi è saltato l'hd da 250 volevo prendere un raptor. 74 gb dovrebbe andare bene e so che gira meglio, mi indicate la sigla, che di raptor nn ne capisco ?

Raga se qualcuno ne sa qualcosa, mi può consigliare che oggi vado a prenderlo ?

Sprecato!
E poi considerando che sono dei prodotti in fine produzione, in quanto stanno per arrivae il VelociRaptor!

La differenza fra il raid 0 e il raptor e' che il primo carica piu' veloce i file grandi e il secondo quelli piu' piccoli. Se ne hai la possibilita' prenditi il raptor, ma la differenza in denaro e' molto superiore a quella in prestazioni.

La differenza fra il raid 0 e il raptor e' che il primo carica piu' veloce i file grandi e il secondo quelli piu' piccoli. Se ne hai la possibilita' prenditi il raptor, ma la differenza in denaro e' molto superiore a quella in prestazioni.

Avringer spenderei solo 30€ in più per avere il Raptor, per questo avevo pensato a questa soluzione. Ho trovato questo wd raptor 740adfd, che ne dite ?

Ragazzi se mi sconsigliate il raptor mi dite un ottimo 250 gb ?

Secondo me il raptor è un buon investimento, considerando i 5 anni di garanzia,
e la possibilità di avere un sistema performante "di natura" piuttosto che un raid 0.

L'idea di avere il sistema operativo con programmi sul raptor secondo me è molto buona,
oltretutto si può aggiungere una bella "foto" completa del disco in un disco normale
per avere la completa sicurezza dei dati, oltretutto il ripristino è velocissimo!!!

Naturalmente è solo la mia opinione, senza nulla togliere alle altre.

Vabe' che dicono che il raptor e' piu' resistente degli altri (per quanto costa XD), quindi potrebbe anche non fare backup, anche se qualke file importante e' sempre meglio averlo anche altriove. Comunque se la differenza e' 30 euro penso ti convenga.

Secondo me il raptor è un buon investimento, considerando i 5 anni di garanzia,
e la possibilità di avere un sistema performante "di natura" piuttosto che un raid 0.

L'idea di avere il sistema operativo con programmi sul raptor secondo me è molto buona,
oltretutto si può aggiungere una bella "foto" completa del disco in un disco normale
per avere la completa sicurezza dei dati, oltretutto il ripristino è velocissimo!!!

Naturalmente è solo la mia opinione, senza nulla togliere alle altre.

Quotissimo, sono d'accordo! I velociraptor costano una follia, meglio due WD740 da 16 MB buffer in raid 0, e li paghi come un velociraptor.:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro