thestranger9578
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti, questa sera, con mio grande rammarico ho detto addio al mio fidato WD raptor da 74 GB su cui girava il S.O..
Ho intenzione di comprare un altro hard disk e qui ho molti dubbi...
Rimetto un altro hd classico (intendo dischi e testine) come il WD740HLFS che potrei comprare a 65 euro + S.S.?
Oppure passo agli SSD?
Leggendo qui varie discussioni mi sembra di capire che i migliori siano quelli con tecnologia MLC opterei quindi per:
CORSAIR SSD 60GB 2,5" Force F60-A SATA II al prezzo di 104+S.S., che per ospitare il solo sistema operativo mi sembra dovrebbe andar bene.
Volevo considerare anche l'Intel X-25 G2 ma il prezzo è ancora sopra i 150 euro e non vorrei arrivare a quella cifra.
Voi che ne dite? Ci sono altre marche e modelli che potrebbero andar bene?
Grazie.
Ho intenzione di comprare un altro hard disk e qui ho molti dubbi...
Rimetto un altro hd classico (intendo dischi e testine) come il WD740HLFS che potrei comprare a 65 euro + S.S.?
Oppure passo agli SSD?
Leggendo qui varie discussioni mi sembra di capire che i migliori siano quelli con tecnologia MLC opterei quindi per:
CORSAIR SSD 60GB 2,5" Force F60-A SATA II al prezzo di 104+S.S., che per ospitare il solo sistema operativo mi sembra dovrebbe andar bene.
Volevo considerare anche l'Intel X-25 G2 ma il prezzo è ancora sopra i 150 euro e non vorrei arrivare a quella cifra.
Voi che ne dite? Ci sono altre marche e modelli che potrebbero andar bene?
Grazie.