Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arcovoltaico77 ha detto:ehm, direi che è esattamente il contrario :D
Per fare il raid 1 (mirroring) ti servono 2 dischi identici,
Per il Raid 0 (Stripe) bastano due dischi qualsiasi
:)
TITAN ha detto:...E' possibile realizzare un SATA RAID tra due raptor di capacità diversa (150gb e 74 gb) ?...
Se fai il Raid 0 con due dischi qualsiasi vedrai comunque lo spazio del disco più piccolo per due, quindi non è molto intelligente... ;)Arcovoltaico77 ha detto:ehm, direi che è esattamente il contrario :D
Per fare il raid 1 (mirroring) ti servono 2 dischi identici,
Per il Raid 0 (Stripe) bastano due dischi qualsiasi
:)
TITAN ha detto:Ho un'occasione tra le mani, veramente per un buon prezzo, di un raptor 74gb, io già ho un 150gb. Molti mi consigliano di mettere nel 74gb il sistema operativo. Sono daccordo ma quanto può essere grande il sistema operativo, sicuramente non 74gb. Allora vi richiedo da totale inesperto del settore e perdonatemi pure qualke termine se non corretto...
se effettuo la deframmentazione del 74gb (si chiama così la "divisione di un hdd in due" vero???), in una metà metto il sist op e l'altra la uso per altre applicazioni, cosa comporterebbe ciò? Il sist operativo gira + lentamente?