DOMANDA Wd mycloud

Supporto Tecnico Apple

PineApple84

Buonasera , perdonatemi la domanda sciocca ma l'hardisk wd mycloud si può spegnere ?
Lo tengo in camera collegato al modem e con tutti i vari led sulla scrivania mi danno noia durante la notte .
Vedo che non c'è un pulsante on/off ..... se lo spengo dalla presa si rovina ?

Grazie
 
-->
#1

Manuel Ferrari

Utente Èlite
PineApple84 ha detto:
Buonasera , perdonatemi la domanda sciocca ma l'hardisk wd mycloud si può spegnere ?
Lo tengo in camera collegato al modem e con tutti i vari led sulla scrivania mi danno noia durante la notte .
Vedo che non c'è un pulsante on/off ..... se lo spengo dalla presa si rovina ?

Grazie

Essondo una specie di NAS no, non si può spegnere
 
#2

FiatLux

Io il mio lo spengo tramite il software della WD (tramite il quale lo puoi anche riaccendere) ma non so se esiste per iOs. In ogni caso, puoi anche spegnerlo dal portale web
 
Ultima modifica:
Mi Piace: Manuel Ferrari
#3

Manuel Ferrari

Utente Èlite
FiatLux ha detto:
Io il mio lo spengo tramite il software della WD (tramite il quale lo puoi anche riaccendere) ma non so se esiste per iOs. In ogni caso, puoi anche spegnerlo dal portale web

Vabe si via software ovviamente si, però fisicamente non può
 
Mi Piace: FiatLux
#4

PineApple84

Eh ora controllo se me lo fa fare . Altrimenti studio per farci una copertina per coprire il led .

Staccarlo dalla spina è un rischio .
Grazie a tutti
 
#5

FiatLux

No, meglio non staccare di colpo l'alimentazione al NAS! Raggiungilo dal web (naturalmente a pc acceso), trovi il bottone per lo spegnimento (se non dovesse esserci l'app per iOS)
 
Mi Piace: Manuel Ferrari
#6