Wd my passport 500 gb

Pubblicità

bullet77

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
CIAO A TUTTI
come da titolo ho un wd my passport 500 gb
un hD esterno che ho comprato per salvare tutti i miei file importanti per poi formattare il pc,
cosa che ho fatto se non fosse che poi adesso sto hd non funziona piu' ho provato mille programmi per ripristino ma non funziona nulla
ho dentro 31 GB di roba l'hd viene riconosciuto dal pc carica anche le cose solo che le cartelle o sono misteriosamente vuote oppure non le apre non so piu' cosa fare sono disperato ho dentro foto del mio cane e dei miei nipotini praticamente una vita di foto tutta la' dentro...........
ho contattato WD ma piu' che dirti che al max mi cambiano l'hd
VI PREGO VI SCONGIURO AIUTATAMI.
GRAZIE

potrebbe essere una stupidaggine ma prova Recuva della piriform... il mio HDD esterno era illegibile (tutto cancellato e il pc non lo riconosceva più e faceva anche deglis tranissimi rumori) usa quel programma e spunta tutte le opzioni per cercare i fille dopo il format i file nascosti la ricerca approfondita ecc, attiva tutto insomma, molto probabilmente risolvi :) fammi sapere :) ah qualche file potrebbe perdere il nome del tipo lo taglia ad esempio: cane.jpeg lo salva come CAN.JPEG ma vabbè poco importa immagino

gia' fatto.........
ma non fa nulla
mi vien da piangere ho tutte le foto di tutta la vita la' dentro.......
il mio cane e i nipoti
lhd e' riconosciuto dal pc

questo e' l'errore che mi esce con la finestrella di windows

windows Scrittura rimandata non riuscita
impossibile salvare tutti i dati del file D:\$Mft. i dati sono andati persi . la causa dell'errore potrebbe essere un errore hardware o della connessione di rete Provare a salvare il file altrove.

quando lo legge cioe' quando fa la scansione dei file del HD ho notato che poi si INTOPPA sempre allo stesso punto quando legge un determinato file che peraltro e' un file normalissimo nel senso non pensate sia un virus
qualcuno riesce ad aiutarmi vi prego
Grazie

Alberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro